logo AnimeClick.it

Psyren  7

Proprio quando Ageha e gli altri sono sul punto di estorcere a Inui le informazioni riguardo all’Organizzazione W.I.S.E., davanti a loro appare Amagi Miroku, un essere dalla potenza sovrumana, che elimina senza pietà Inui per impedirgli di parlare. Purtroppo, per i nostri amici le cose si mettono molto male e sembra che per loro sia giunta davvero la fine. Tuttavia, il DVD portato dal futuro pare abbia provocato alcuni cambiamenti e il loro futuro di morte certa potrebbe mutarsi in una nuova speranza di salvezza...

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  1  0


GianniGreed

Ageha e compagni si impegnano per cercare di modificare il futuro, ma i loro nemici non restano a guardare e scendono in campo. Bel volume, la storia si fa più interessante.

 14/05/2017

el_barto_84

Dopo aver salvato Kagetora, i ragazzi incontrano nel presente uno dei membri del WISE. Inoltre scoprono che le loro azioni hanno dei risvolti nel futuro.

 N.D.

__Nergal__

La storia è in costante crescita, ottimo manga

 N.D.

GeassOfLelouch

Miroku, leader dei W.I.S.E. del presente, uccide Inui con lo Psi e il contenuto del dvd preso dal futuro cambia, scoprendo quando muore Elmore. I ragazzi provano a impedirlo ma Psyren li chiama e lì..

 N.D.

Endry

Bel volume...pomosso!

 N.D.

Tacchan

Non male. Azione e qualche sviluppo di trama. Continua a piacermi, il prossimo credo che saranno solo combattimenti o poco più. Ma ogni tanto ci vuole ;-)

 N.D.

Vashthestampede

Non ve lo nascondo , volevo smettere di comprare Psyren ! almeno fino a questo volume :) c'è qualcos'altro da aggiungere ?

 N.D.

Peppe081

...sconvolgimenti temporali che intrigano la storia di base, inizia l'azione vera!!! Mi prende sempre più, lettura piacevole!!! Consigliato a chi cerca un buon shonen!!! :D

 N.D.

Darcia

Darcia

Si notano i primi sconvolgimenti temporali dovuti dalle azioni di Yoshina&co e i flussi del presente e del futuro cominciano a convergere.. riusciranno i nostri eroi a cambiare il destino della Terra?

 N.D.


Altri Voti



1