logo AnimeClick.it

Claymore  19

Mentre è in corso il combattimento che vede Alisia e Beth affrontare Riful dell’Abisso dell’Ovest, l'essere nato dalla fusione fra Raffaella e Luisella si risveglia definitivamente, trasformandosi in una colossale arma di devastazione. In quel mentre, Priscilla si risveglia all’improvviso, scatenando un terribile potere e comparendo innanzi a Claire... E’ giunto infine il momento, per la giovane guerriera, di affrontare il proprio destino, giocandosi il tutto per tutto.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   43  2  0


Shiva

No dai spero che le ultime due pagine siano un "miraggio" se no ci resto troppo male... comunque oh, mai un attimo di tregua, qualche momento di relax o di ulteriore approfondimento psicologico (magari dei pg secondari) non guasterebbe, troppa tensioneeee

 23/12/2021

BlackLotus

Milia va contro l'organizzazione da sola, ma nel finale ne pagherà le conseguenze. Mentre Claire combatte contro priscilla (in qualche modo)

 22/04/2018

Tacchan

Milia vuole da sola combattere l'organizzazione, mentre o scontro tra titani continua, con un esito che risulta a favore di Priscilla, incontenibile.

 20/11/2015

Nyx

Tanto caos e Milia che fa una sciocchezza che pagherà molto cara. Priscilla, ma questo si era capito già da prima, pare essere diventato un essere davvero esageratamente potente.

 21/05/2015

Fauno-

Hype al massimo per il volume 20, dove probabilmente vedremo lo scontro tra Raffaella-Luisella-(forse anche)Claire e Priscilla. Yagi si dimostra spietato: riserva una fine veramente triste per Milia.

 07/05/2015

Kida_10

Altro ottimo volume, di grande importanza l'ultimo capitolo che rivela non poche sorprese. la trama si fa sempre più intrigante!

 14/01/2015

Delandur

Volume importantissimo dal punto di vista della trama con la scelta di Milia. In più lo scontro tra Priscilla e Claire è stato emozionante.

 N.D.

TheDarkLord

Un altro volume grandioso. Lo scontro tra Claire e Priscilla mi è piaciuto e la scelta di Milia di assaltare l'organizzazione mi ha fatto stare sulle spine. Promosso!

 N.D.

Nina

Priscilla insegue Claire spinta da un ricordo lontano. Milia intantp prende un'importante decisione.. Splendido! Capitolo finale mozzafiato.

 N.D.

Perozzo92

Priscilla continua l'inseguimento di Claire, ma viene ostacolata dall'essere nato dalla fusione di Luisella e Raffaella. Nel frattempo Milia si dirige ad est per affrontare l'organizzazione.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Mentre Priscilla, completamente risvegliata, continua a seminare distruzione, Milia decide di imbarcarsi nella folle impresa di distruggere l'organizzazione con le sue mani. Ma ne pagherà il prezzo...

 21/07/2015

Xxx aka Skorpion

Da una parte le due risvegliate più forte l'una contro l'altra, con Claire che sembra essere stata assorbita, dall'altra Miria che da sola cerca di distruggere l'organizzazione.

 N.D.

Raziel90

Il risveglio di Priscilla, i segreti dell'organizzazione, la scelta di Milia fanno di questo volume un capolavoro di narrazione al cordiopalma. Ho rischiato una sincope nelle pagine finali... Immenso

 N.D.

Melany

Epico incontro tra Priscilla e Claire. La decisione di Miria di affrontare l'organizzazione è stata presa: ma ecco arriva il colpo di scena finale...

 N.D.

Vashthestampede

Fantastico e appassionante fino alla fine ! sto ancora piangendo per il finale , dopo un finale del genere sono arrabbiatissimo con il mangaka :'(

 N.D.

Darcia

Darcia

In alcune tavole sempre più simile a berserk, la storia continua ad evolversi ad un ritmo di puro cardiopalma che ti fa divorare accanitamente il volume fino alla fine. Decisamente promosso!

 N.D.


Altri Voti