logo AnimeClick.it

Claymore  18

In un emozionante susseguirsi di sorprese e colpi di scena, continua l’avanzata delle guerriere alla ricerca di vendetta, riscatto e redenzione. Nell’incontro-scontro con il mondo spirituale di Raffaella, Claire riesce a captarne ricordi e sensazioni, ma quale sarà l’errore enorme nei confronti del quale la guerriera viene messa in guardia? Mentre il momento del completo risveglio dell’essere nato dalla fusione di Raffaella e Luisella è ormai vicinissimo, si apre il sipario sullo scontro epocale di Alisia e Beth contro Riful dell’Abisso dell’Ovest...

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   44  1  0


Shiva

Priscilla sarà pure l'antagonista ma io la trovo magnifica! R.I.P a diversa gente e un po' mi spiace, forse avrei voluto vederla più approfondita. Comunque è da un po' che me lo chiedo, com'è che Cinzia combatte in mutande XD? Non fate male a Rakuccio...

 22/12/2021

BlackLotus

Priscilla torna più forte che mai, Claire fuori controllo vorrebbe rinunciare all'umanità ma senza successo. Come sconfiggeranno priscilla?

 22/04/2018

Tacchan

Torna Priscilla e gli avversari combattuti fino ad ora sono improvvisamente inadeguati alla sua potenza. Curioso anche quanto accade a Raki, che si rivede ma non è messo bene.

 20/11/2015

Doll_in_the_Hell

Oltre al possente mostro che sta generando il caos, Priscilla torna finalmente in se e inizia a fare una strage dopo l'altra. Raki viene colpito da uno dei parassiti demoniaci. Che ne sarà di lui?

 21/07/2015

Nyx

In aggiunta al tutto il caos creatosi sin d'ora, abbiamo a che fare con l'esuberante ritorno di Priscilla che sembra essere qualcosa di sin troppo potente. Intanto il povero Raki....

 20/05/2015

Fauno-

Come sospettavo entra in azione anche Priscilla che elimina senza sforzo: n. 1, 2, Daf e Riful.. Incredibile! Si ritrova poi faccia a faccia con Claire. Spero che Luisella-Raffaella uccidano Priscilla

 07/05/2015

Kida_10

Priscilla si dimostra essere praticamente invincibile, nettamente superiore a tutti. Molti personaggi ci lasciano le penne, come faranno a liberarsi di lei?

 14/01/2015

Delandur

Riful :c mi stava simpatica. Torna Priscilla, che è esteticamente fighissima, ma non mi potrebbe dare più fastidio di così.

 N.D.

TheDarkLord

Sono rimasto dispiaciuto per Riful e Daf. Mi erano simpatici in fin dei conti. Ritorna Priscilla e si dimostra essere più potente di quanto immaginassimo.

 N.D.

Fortia

Una sola frase per descrivere questo volume: il ritorno di Priscilla. Ormai per Riful è la fine. Inizia lo scontro tra Claire e Priscilla.

 N.D.

DanielaSchiffer

Finalmente Priscilla!

 N.D.

Perozzo92

Ricompare Priscilla in un volume ricco di combattimenti e qualche colpo di scena dimostrando ancora una volta la sua superiorità e forza immensa, e ritrovandosi faccia a faccia con Claire.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tra avversari sempre più mostruosi e forti, zombie e dio, arriva anche Priscilla che scatena l'ira di Claire. Non esiste nessuno che riesca a sconfiggere questi mostri.

 N.D.

Melany

Ottimo numero, forse un po' caotico ma davvero coinvolgente e ben disegnato. E così un'altra dell'abisso viene battuta.

 N.D.

Monkey D. Rasta

Moltissima carne al fuoco..questo volume è tutto d'azione, con scontri importantissimi per il futuro della storia!! Volumetto promosso a pieni voti!!

 N.D.

Slanzard

Ulteriore volume carico di cruenti combattimenti, rivelazioni e svolte improvvise. Claire si troverà a confronto coi fantasmi del passato in quella che potrebbe essere l'inizio della fine.

 N.D.


Altri Voti