logo AnimeClick.it

To Love-Ru  3

Il campo scuola estivo si sta rivelando per Rito un vero e proprio paradiso per gli occhi: ragazze in bikini che corrono e ridono qua e là e la possibilità di passare tutta la giornata insieme a Lala ed Haruna. Ovviamente, però, non mancano i guai: fra misteriose creature che denudano le fanciulle mentre sono in acqua e imbarazzanti visite notturne nelle loro stanze, non c’è un attimo di tregua! Ritornati a scuola, i nostri protagonisti, avranno una sorpresa: un nuovo compagno appena arrivato sembra molto interessato sia a Lala che ad Haruna... quali saranno le sue intenzioni e come reagirà Rito di fronte a quello che sembra essere un temibile rivale?

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   22  2  0


Tenebroleso

In spiaggia c'è un delfino ladro di reggiseni, qualche equivoco in ryokan, poi arriva un amico d'infanzia di Lala che si chiama Ren, il karaoke e i preparativi per il festival con l'introduzione di Saki. Qui e là si ridacchia, ma sempre troppo fanservice.

 10/03/2024

Master Nemesis

Volumetto che si apre con uno spassoso capitolo in spiaggia che ci dà occasione di ammirare le carinissime tettine di Haruna (che è adorabile quando si imbarazza) e le stupende tettone di Lala (che invece non ha vergogna nel farci ammirare il suo corpo~)!

 11/08/2022

pippo311lp

Molto meglio, mi sono piaciuti tutti i cap. e la trama sentimentale si sta sviluppando ma non so, ho l'idea che non poterà mai a nulla di concreto.

 18/05/2019

Delandur

Molto leggero e divertente, sta mantenendo le mie aspettative di essere un valido titolo d'intrattenimento. Però per il momento la trama stenta a spiccare il volo. Vedremo.

 09/11/2015

Mikoto

Volume molto divertente ed emozionante al punto giusto. E' difficile prendere posizione! E intanto entra in scena un nuovo personaggio: il popolare Ren!

 N.D.

Giammy[°§°]

Dopo le esilaranti avventure nella colonia estiva, entrano in scena due nuovi personaggi, che permettono molte altre scene ecchi e molto altro divertimento.

 N.D.

joke95

Rito e i suoi amici iniziano la loro colonia estiva, con tante scene ecchi e situazioni imbarazzanti :D

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco Saki che fa la sua apparizione.. troppo in sordina, al punto da decidere di sfidare apertamente Lala !!! :D

 N.D.

Endry

Escono fuori nuovi personaggi e con loro tante altre risate!

 N.D.

GianniGreed

Nuovi personaggi, però situazioni un po' scontate. Nel complesso piacevole e divertente, con un bel po' di fanservice.

 N.D.

Andromeda

Ah, come si legge con piacere questo Manga dopo altri pesanti e sfibranti! Come al solito, comunque, vi è tutta una serie di capitoletti dedicati alle sventure che capitano al nostro povero Rito! XD

 N.D.

Turboo Stefo

Finisce la vacanza alle terme dopo una situazione altamente improba (rito gode di immensa mobilità sotto le coperte) entrano in scena un nuovo spasimante e una tentatrice che creeranno nuove (ma non troppo) esilaranti incomprensioni.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

divertente e sopra le righe, anche se ancora non ha raggiunto i livelli che mi aspetto.

 N.D.


Altri Voti