logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  6

"Stop! Perfetto!" Continuano le riprese del film della brigata SOS per la festa della scuola, sotto la super-regia di Haruhi Suzumiya. Ma tra raggi laser che escono gli occhi di Mikuru e gatti parlanti, sul set regna il caos. Il film sarà completato?! Eccovi il sesto volume di una commedia scolastica tutt'altro che ordinaria.

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  2  0


fedelic

Bene bene, anche il festival culturale è passato e piano piano ci stiamo avvicinando al momento in cui si supererà nella trama l'anime. Interessante l'ultimo cap sul lago,Nagato non sa cosa è successo

 23/05/2018

Nina

Storia carina. I capitoli che ruotano intorno al festival scolastico sono ben realizzati e scorrono molto bene. Carino anche l'ultimo capitolo. In generale un buon volume.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

i disegni faranno anche schifo, ma la storia è come al solito ottima.

 N.D.

GianniGreed

I capitoli proposti in questo volume sono resi molto male rispetto alla novel originale. Interessanti i capitoli aggiuntivi ma comunque inutili. Brutti i disegni.

 N.D.

Andromeda

Per quanto i disegni continuino a non piacermi devo dire che, per quanto riguarda la parte inerente la realizzazione del film, il Manga batte su tutta la linea il relativo anime! *_*

 N.D.

Mahori_86

La storia ristagna e i disegni, invece di migliorare, peggiorano; ma rispongo speranza nel prossimo volume.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è meno frizzante e divertente, ma guadagna un enorme potenziale grazie alla maggiore profondità e complessità raggiunta. Il capitolo finale è una piccola appendice evitabile. Peccato i disegni gravemente peggiorati.

 N.D.


Altri Voti