logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  7

"Ehi, un attimo di attenzione! Qualcuno ha già programmi per la vigilia di Natale?" Un giorno di dicembre Haruhi decide di organizzare una festa di Natale. I preparativi procedono senza scossoni, quando il "18 dicembre"...Eccovi il settimo volume di una commedia scolastica tutt'altro che ordinaria!

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


fedelic

Inizia la saga trasposti in film e povero Kyon, si trova da un secondo ad un altro ad aver perso tutte le sue certezze perché non riconosciuto da persone importanti per lui e non ha nessun indizio.

 25/05/2018

Nina

Il miglior numero fino ad adesso. La scomparsa si Haruhi rende il volume molto avvincente. Ottimo!

 N.D.

Mitsuki_92

è un numero sconvolgente, sopratutto nel finale!! Harui... Harui è... è... scomparsa!! numero davvero interessante!

 N.D.

GianniGreed

Finalmente inizia la parte sulla "Scomparsa" la saga più interessante finora nelle novel. Il Giorno del Sagittario non rende molto bene però. I disegni sono ancora poco adatti.

 N.D.

Sil_92

Un inizio di volume abbastanza soporifero con la storia di Nagato e del gioco online di cui abbastanza scontato il finale ma che entra nel vivo con la scomparsa di Haruhi e un ritorno inaspettato!

 N.D.

Turboo Stefo

La prima storia si adagia su toni placidi, parlando sopratutto di Nagato e dei piccoli cambiamenti, poi la storia prende una piega inaspettata entrando nell'arco narrativo de "La scomparsa di Haruhi Suzumiya"in modo accattivante e avvincente.

 N.D.

Andromeda

Se la prima parte si è rivelata poco interessante, devo invece dire che la seconda, quella relativa alla "scomparsa", si è dimostrata assai avvincente - non per niente l'ho letta in un sol fiato - !

 N.D.


Altri Voti