logo AnimeClick.it

Nabari  6

La vita di Yoite volge sempre sempre più velocemente verso la fine a causa dell'utilizzo della tecnica proibita "Kira". Miharu ha abbandonato il villaggio di Banten per poter esaudire il desiderio di Yoite di "veder cancellata la sua esistenza" grazie alla tecnica segreta "Shinrabansho". Per poter recuperare tutti i manoscritti delle tecniche priobite, Miharu si è detto intenzionato a entrare a far parte dei "Lupi Grigi", un tempo suoi nemici. Yoite, Yukimi, Raiko e Miharu, in missione come Lupi Grigi, si mettono alla ricerca di una delle cinque potenze del Nabari No Yo, quella di cui nessuno ha più notizie da tempo, Koga.

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  3  0


Mei27

La ricerca delle tecniche segrete porta i nostri protagonisti al villaggio di Koga.Miharu si è alleato coi Lupi grigi. Significativa la scena finale che preannuncia un 7imo vol.coinvolgente

 23/03/2015

Spirit Eater

Riparte la ricerca delle tecniche segrete. Ora che le fazioni non sono più le stesse l'autrice ci spiega meglio i caratteri di personaggi come Raiko e Yukimi. Momenti finali ricchi di suspense.

 N.D.

DaisukeKatashi

Inizia la saga all'interno del villaggio Koga, donandoci un ottimo sesto volume, che preannuncio un settimo ancor miglior volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Sottotono.Yoite è sempre più verso il declino, entra in campo una nuova fazione che cerca una pace ed un personaggio interessante nell'ultima pagina acquista importanza insieme a una grande rivelazione sullo shinrabansho.

 N.D.

okoi

Il solito Nabari: caruccio ma niente di particolarmente affascinante o entusiasmante, se non uno Yoite sempre più sofferente (quindi nulla di nuovo...). Insomma, speriamo in nuovi sviluppi!!

 N.D.

.:FlygonX:.

Un buon volume, si mescolano momenti di riflessione a momenti d'azione, regalando qualche indizio sul passato di Yoite e facendoci conoscere il villaggio di Koga.

 N.D.


Altri Voti



1