logo AnimeClick.it

Zetman  1

La nuova serie a fumetti di Masakazu Katsura, serializzata sul settimanale “Weekly Young Jump” di Shueisha. I fan dell’autore di I”s e Video Girl Ai ricorderanno certo Zetman, volume autoconclusivo pubblicato qualche anno fa proprio da Star Comics… Be’, Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l'episodio originale era oscuro, tragico e bellissimo, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore! …

Opera:  Zetman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2004
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   32  0  0


Tetswanboy

"È proprio quando sei triste che devi tenere alta la testa, la speranza non si trova mica per terra" Inizio stupendo!

 21/03/2021

Utente70577

Utente70577

Primo volume che ci immerge in un'atmosfera cupa e violenta. Per il momento solo mistero e nessun reale sviluppo. Però si fa leggere, e in effetti sono curioso di passare al prossimo volume. Il bello arriverà sicuramente in futuro.

 15/02/2021

JoEy

Ottimo incipit che lascia presagire una storia cupa e interessante, che di sicuro non si tira indietro. Un fumetto che osa. Non male.

 19/01/2017

Kotaro

Un incipit ancora misterioso in molte cose, ma di sicuro impatto, drammatico e toccante, oltre che (come sempre con Katsura) disegnato divinamente. Sono molto incuriosito da questa storia.

 N.D.

-Akito

Bel inizio e i disegni sono ottimi.

 N.D.

9th

Un inizio col botto.Disegni stupendi e storia intrigante,un primo volume coi fiocchi.

 N.D.

Grande Nero

Bellissimi disegni e un inizio sconvolgente ma interessante. Mi ha già conquistato.

 N.D.

Endry

Masakazu Katsura è un autore che mi piace veramente tanto..e questo manga è molto bello anche se parecchio triste come inizio!

 N.D.

Andromeda

Benché sia più tipo da Shoujo, questo Manga, che ho scoperto grazie all'anime, mi ha coinvolto sin dall'inizio! *_* Ottimi disegni per trama eccellente ma a tratti anche commovente! Good job! ;)

 N.D.

M

Ottima trama e disegni. Con la giusta dose di violenza!

 N.D.

lagan96

ottimi i disegni la trama è molto affascinante

 N.D.

GeassOfLelouch

Jin, bimbo barbone, vive col "nonno" Goro in una baraccopoli, finchè questi viene ucciso di fronte a Jin da un mostro. Allora vivrà con una prostituta che salvò, ma.. Azione, sentimenti, drammi: bello

 N.D.


Altri Voti