logo AnimeClick.it

Zetman  3

Amagi pensa che Jin potrebbe essere proprio il famoso Z.E.T., e lo rapisce per sottoporlo a una serie di esperimenti che ne accertino la natura. Una spietata mano assassina uccide intanto Akemi con un colpo di pistola alla testa. Il dolore e lo shock della perdita risvegliano la vera natura di Jin… Un numero particolarmente crudo e violento, dalla forte vena sessuale, destinato a un pubblico adulto.

Opera:  Zetman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2005
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  1  0


Utente70577

Utente70577

Volume incentrati prettamente sul personaggio di Koga. Per il momento pare che Jin abbia perso le sue capacità simili a quelle dei Player. Nel frattempo altri individui si presentano in scena. E il volume si conclude con Koga che dovrà superare una prova.

 17/02/2021

JoEy

Volume incentrato sulle vicende della famiglia Amagi che ci permettono di conoscere meglio Koga e la sorella. Jin intanto è ancora sottoposto a esperimenti dalla stessa famiglia...

 23/01/2017

Marcopare

I tre amici che s'incontrano e si scontrano tra di loro e coi propri sogni, le proprie certezze ed il destino che li attende. Nel passato di Jin si cela un'oscura organizzazione e lo Z.E.T. è vicino.

 N.D.

Grande Nero

Mamma mia. L'autore non ha scrupoli! Povero Jin.

 N.D.

Endry

Ogni volume che passa è sempre più crudo e triste...

 N.D.


Altri Voti