logo AnimeClick.it

Zetman  5

Koga viene avvicinato da un anziano e inquietante signore che sostiene di volerlo aiutare a diventare un paladino della giustizia. L’uomo attira Koga e un folto gruppo di ragazzine in un palazzo dove fa scattare una serie di trappole mortali. Solo una delle ragazze sopravvive alle trappole e viene condotta in un sotterraneo da un misterioso esserino completamente imbacuccato in un pesante cappotto che ne cela le fattezze. Dopo aver preso una certa pillola, l’anziano pare ringiovanire e conduce Koga, che a suo avviso ha fallito nella prova, in un fantascientifico laboratorio. Qui giacciono i resti di una serie di orribili mostri che, stando alle parole dell’uomo, sarebbero i risultati spuri di una ricerca segreta sull’evoluzione, finanziata dal padre di Koga e condotta dagli scienziati Krishima e Kanzaki.

Opera:  Zetman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


JoEy

Viene svelata la verità sul signore misterioso, suo figlio e la Amagi corp. Che dire, un volume cupo e crudo. L'autore non lascia spazio a nessuna speranza.

 23/01/2017

Marcopare

Tutta la verità dietro ai Player e i burattinai che tessono le fila. Ancora Koga protagonista, ma piuttosto passivo rispetto allo scorrere degli eventi.

 N.D.

Endry

Depressione a palate proprio..Koga è veramente un ragazzo fortunato!!!!

 N.D.


Altri Voti