logo AnimeClick.it

Detective Conan  4

Grazie alla sua astuzia e ai congegni inventati per lui dal professor Agasa, Conan riesce a risolvere i casi più intricati facendo così accrescere anche la fama dell'investigatore Kogoro Mori. Conan, in questo modo, può avvicinarsi a piccoli passi a scoprire la verità sugli uomini in nero e ritornare a essere Shinichi Kudo.

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  0  0


Simone96

Scopriamo qualche piccola informazione in più sugli uomini in nero: i loro nomi in codice sono Gin e Vodka.

 N.D.

LaMelina

Il miglior caso del volume è quello coi bambini e il codice delle insegne luminose da decifrare. Conan scopre anche i nomi dei due uomini in nero: Gin e Vodka. Un passo avanti verso di loro...

 N.D.

Lobbik89

Ed ecco che Conan scopre i nomi dei due uomini in nero...bel volumetto.

 N.D.

DL16

Altri 3 casi completi! Il primo molto bello, nel secondo troviamo protagonisti gli uomini in nero, il terzo un po' meno emozionante...

 N.D.

simy52

Bel numero, Conan riesce a scoprire i nomi degli uomini in nero e salva il treno poi trova il tesoro con i suoi amici (ma il merito è di Conan) il prezzo è buono 3.90.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

questo volume è davvero molto bello, la storia narrata sul treno è davvero bellissima, perchè finalmente Conan riesce nuovamente ad avvicinarsi agli uomini in nero. E' anche molto bella la fine.

 N.D.


Altri Voti