logo AnimeClick.it

Detective Conan  5

Nuove indagini mozzafiato per il più piccolo dei detective giapponesi! Nel primo caso, Ran va ospite nella villa di montagna di una sua compagna di scuola assieme all’inseparabile Conan: i due assistono lì al raccapricciante omicidio di una delle ospiti. Nel secondo caso, invece, la vittima è un ragazzo che muore durante un’esibizione al karaoke. Nel terzo e ultimo caso, infine, Conan viene rapito da una donna che sembra conoscere la sua vera identità…

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  0  0


Simone96

Prima apparizione di Sonoko in un caso che rientra sicuramente tra i più belli, ma anche più crudi dell'intero manga. Ma.. Conan è stato rapito? La misteriosa organizzazione ha colpito di nuovo?

 N.D.

LaMelina

Entra in scena Sonoko con un caso spinoso nella sua villa in montagna. Shinichi e Ran si ritrovano molto vicini, ma non tanto da potersi riabbracciare: c'è ancora l'organizzazione ad allontanarli...

 N.D.

Lobbik89

Il caso dell'uomo bendato è stato il mio preferito! Anche questo volume merita il dito in su ;)

 N.D.

DL16

alri 2 casi da risolvere e infine contatti diretti con gli uomini in nero!!

 N.D.

simy52

Bel numero imprevedibile e fantanstico prezzo come sempre buonissimo

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un numero fantastico in tutti i sensi, tutti i casi raccontati in questo volume sono imperdibili. Il caso che mi è piaciuto di più è stato il finto rapimento del piccolo conan.

 N.D.

Broken Mirror

Bellino il caso dell'omicidio della rock-star che Conan dovrà risolvere facendo il nome di Shinichi. Emozionante l'arrivo di colei che si definisce madre di Conan alias Shinichi.

 N.D.


Altri Voti