logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  2

Ciel Phantomhive, giovane capo del casato Phantomhive, e il suo misterioso maggiordomo Sebastian svelano alcuni misteri avvolti nella nebbia londinese. Elegante, raffinato, inquietante, con un perfetto equilibrio tra dramma e black humour. Un numero emozionante!

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   25  7  4


EmJAM

Intrigante, si passa subito all'azione in un'ambientazione che personalmente adoro. Vengono introdotti personaggi molto interessanti, cui Grell e Undertaker

 05/12/2021

Lukky

Bellissimo volume, l'inizio molto noioso ma più va sul finale più diventa bello...Grell lo adoro!! nel prossimo volume....Grell vs Sebastian!!!

 13/01/2015

Irich

Altro volume interessante che ricorda un pochino uno yaoi... Ma c'è qualcosa di già visto.

 N.D.

LaMelina

Aww~ quanti bei doppi sensi e riferimenti yaoiosi ci sono in questo volume. Ciel vestito da ragazza è carinissimo! Comunque il nemico si è celato perfettamente. Maggiordomo vs Maggiordomo: bel duello!

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Tra un Visconte che vende gente a pezzi, un becchino necrofilo e l'inizio della tragedia di Madame Red, la "stupenda saga continua"... ah già... Appare anche un essere ridicolo chiamato Grell...

 N.D.

19ilaria91

Anche questo secondo volume è interessante, creando ancora molto curiosità sulla storia e sui personaggi. Si aspetta con impazienza il terzo!

 N.D.

saranaike

Anche se non ben definita sembra cominciare una trama. Più di metà del volumetto è pressoché inutile però.

 N.D.

Ele97

Ogni personaggio è caratterizzato in modo originale ed interessante, ancora una volta sono soddisfatta del mio acquisto. Promosso!!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Jack lo Squartatore! Ebbene sì, è anche nei manga... Ma in che vesti?

 N.D.

Mazzo1982

mmm... inizio che brancola nel buoi e poco più...

 N.D.

BioNeon

scommettiamo che questo manga piace terribilmente solo per la presenza di Sebastian e lo stile gotico. il resto è noia

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero bello, anche meglio del primo, sono contento di aver iniziato a leggere questo manga ^^

 N.D.

Mahori_86

Bellissimo numero in cui finalmente veniamo catapultati nel mezzo dell'azione! Sì, vabbè, a parte il primo capitolo spezza-storia...

 N.D.

Minako85

Continua l'adattamento fatto da cani, ad esempio le onomatopee tradotte metà in inglese metà in italiano o la parlata strana della cameriera...peccato, perchè la storia è carina.

 N.D.

Ais Quin

Okay, fine dell'idillio. Salvo solo il primo capitolo, il che è tutto dire dal momento che è perfettamente inutile ai fini della storia. Il problema è che quest'ultima è terribilmente deludente.

 N.D.

DaisukeKatashi

In questo volume inizia finalmente la vera storia... Promosso, anche se il primo capitolo è da dimenticare.

 N.D.

_Setsuna_

Nuovo numero, in cui si conoscono dei nuovi personaggi..la trama inizia a costruirsi piano piano...

 N.D.

Achaean

Interessante, anche se il primo capitolo sembra quasi un extra; non mi è piaciuta molto la parte finale. Troppo cruenta per i miei gusti.

 N.D.

Shaoranlover

Sebbene anche questo secondo numero si presenti come un volume introduttivo, le ultime pagine introducono nuovi personaggi e la vera storia inizia a delinearsi. Promosso.

 N.D.

mastersilver88

Primo capitolo da dimenticare, nei successivi compare finalmente una "storia", anche se decisamente lineare e priva di veri colpi di scena. Per ora di personaggi veri e propri ce ne sono solo due.

 N.D.


Altri Voti