logo AnimeClick.it

Soul Eater  13

Entra nel vivo l’attacco della DWMA al Castello di Baba Yaga, la base di Arachnophobia. Mentre all’esterno Black?Star inizia il combattimento decisivo contro Mifune, all’interno gli infiltrati della DWMA cominciano a distruggere gli strumenti magici “serratura” necessari per raggiungere la Sala della Regina Ragno.

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  1  0


Godaime Hokage

bella la retrospettiva su Black Star. Free è alquanto svampito 😅 Ox è riuscito a riportare in sé Kim. Mi stupisce vedere Eibon...

 18/06/2023

LaMelina

Un volume in cui gli ometti si sono messi in mostra, dimostrando di essere cresciuti e divenuti ormai persone su cui si può fare affidamento. Mi è partita la ship tra Ox e Kim, anche se lui con quei capelli non si può guardare! xD

 23/04/2023

Focasaggia

Volume adrenalinico.

 26/07/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Un volume molto appassionante coe BS che prende una decisione importantissima e siprepara allo scontro finale con Mifune, un Mosquito più splendido che mai, e Ox che si rivela essere una gran persona!

 N.D.

soter

scontri

 N.D.

Spirit Eater

Tantissima azione. Black star vs. Mifune III introducendo tutti i nuovi poteri del ninja appassiona moltissimo. Free+Kid Vs. Mr. Mosquito non è poi un granchè ma il finale appaga!

 N.D.

Endry

Altri combattimenti abbastanza gradevoli, ma ancora non mi appassiona più come all'inizio!

 N.D.

Turboo Stefo

Inizio dedicato a Black Star, viene approfondito il suo rapporto con Tsubaki e regala tanta azione dinamica e adrenalinica, poi una vicenda giunge a giusta e prevedibile conclusione e viene lanciata la base di un nuovo incredibile scontro.Ottimo.

 N.D.

Hanatazaro

Bello, sia negli scontri di Kim sia in quello contro Mr. Mosquito... molto migliorato dai tempi iniziali... e forse nel suo periodo migliore della serie... e molto molto migliorati i disegni

 N.D.

Peppe081

...volume esplosivo, tanta azione e disegni sempre migliori, bella l'entrata in scena di Mr Mosquito :D ...un consiglio a chi guarda l'anime, ora inizia a distanziarsi dalla serie TV, recuperatelo :D

 N.D.

lavolpe

Tre scontri uno più bello dell'altro. Un tredicesimo volume che si conclude con un bel colpo di scena. Ohkubo sta rendendo la sua opera migliore di tutte le aspettative. Luoghi comuni, ma ben gestiti!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

era ora ke ci fosse lo scontro tra Mifune e Black Star!!!veramente bello!!!migliorato di brutto il disegno XD

 N.D.

okoi

Entrata in scena di Black Star: inizia lo scontro con Mifune... un Big Bang!! E poi, Ox contro Kim, Death the Kid contro un mitico Mosquito... volume esplosivo!! Bello anche il piccolo "extra" finale!

 N.D.


Altri Voti