logo AnimeClick.it

The Legend Of Mother Sarah  7

La drammatica conclusione del capolavoro di Katsuhiro “Akira” Otomo e Takumi Nagayasu. Dopo un decennio di segregazioni nelle stazioni orbitali gli ultimi sopravvissuti si sono riuniti ai fratelli che abitano la Terra. Ma che i piani di questi Mother Earth fossero molto più radicali si poteva immaginare. Il futuro dell’umanità è nelle mani di Sarah!

Opera:  The Legend of Mother Sarah
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  1  0


TheDarkLord

Una conclusione degna per un ottimo manga. I colpi di scena non mancheranno e verrà ritratto in modo magistrale uno dei lati più oscuri dell'uomo.

 10/01/2016

Evangelion0189

I nodi al pettine vengono tutti finalmente. In questo volume conclusivo la sceneggiatura tipica di Otomo è al massimo della sua espressione. Una buona conclusione che però non solleva il manga.Peccato

 N.D.

joke95

Volume conclusivo molto bello anche se si poteva aggiungere qualcosina di piu!

 N.D.

Endry

Ultimo volume stupendo tante guerre e tanti morti per un finale degno di un capolavoro!

 N.D.

Turboo Stefo

Una conclusione epica, ricca di colpi di scena, distruzione, e sopratutto emozioni. Ottimo specchio sulla stupida natura umana e veramente profondo. Un lavoro impredibile senza tempo.

 N.D.

minomale

la degna fine di un manga spettacolare. profondo e commovente. da leggere assolutamente anche per gli splendidi disegni

 N.D.

Mark D. Ace

Ultimo volume piacevolissimo... la conclusione è differente da ciò che mi aspettavo, e forse è questo che me l'ha fatto apprezzare maggiormente... grande opera del genio Otomo. Bello.

 N.D.

EroKira

Un lavoro veramente meritevole e essendoci Otomo coinvolto, non poteva essere altrimenti. Finisce come comincia, con le avventure di "madre coraggio", instancabile e "bellissima". Da leggere ;)

 N.D.


Altri Voti