logo AnimeClick.it

The Legend Of Mother Sarah  6

Le stazioni orbitali compaiono nel cielo terrestre. Ma chi sono questi Mother Earth che promettono di agire per il bene del pianeta? Dopo aver avuto la forza di salvare il figlio Harato, Sarah vedrà una persona che non avrebbe mai pensato di incontrare…

Opera:  The Legend of Mother Sarah
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  2  0


TheDarkLord

Interessante l'arrivo delle orbite spaziali. La questione si fa molto interessante anche se inizia a diventare un po' pesante.

 09/01/2016

Evangelion0189

Lode alla copertina e all'arrivo delle stazioni orbitali, che danno una ulteriore svolta fantascientifica al manga. Ma dal punto di vista narrativo si avverte una certa stanchezza. Un gran peccato...

 N.D.

joke95

Chi sarà questo Bard che Sarah conosce? non perdetevi questo numero!!

 N.D.

Endry

La colonia dove abitava prima Sarah è atterrata sulla Terra, la fantascienza si fa vedere molto in questo volume che non mancherà di certo a tenerci in suspance per l'ultimo capitolo!

 N.D.

Turboo Stefo

L'arrivo delle colonie crea un grave terremoto politico, ma sembra una flebile speranza di pace, nel frattempo Sarah subisce un grave shock e sarà un duro colpo vederla così, ma il finale cambia tutto con una rivelazione shokante!

 N.D.

Mark D. Ace

Ho adorato i primi volumi di Mother Sarah... ma questi ultimi tre usciti (4,5,6) mi sono piaciuti ancora di più!!! Disegni perfetti e buonissima trama! Grandioso

 N.D.


Altri Voti



1