logo AnimeClick.it

Piece  5

Continua la ricerca di Hiro, ex della compianta Origuchi. Ma è possibile che non sia lui il papà del bambino? Il mistero si infittisce, con Mizuho che continua a far luce sulla psicologia e sulla complessa vita di quella ragazza da cui era considerata un’amica…

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   18  0  0


Ninfea

Rapporti sempre più intricati, scorcio sull'amicizia tra Mizuho e Remi e nuovi dettagli sul passato di Narumi, ragazzo davvero contorto, portato all'autodistruzione. Non riesco ad amare questi personaggi, ma l'autrice è molto brava a gestirli.

 02/04/2023

Mikoto

Remi <3 Forza Mizuho!

 03/05/2018

oberon

L'indagine sul passato dei due fratelli porta alla luce nuovi preoccupanti dettagli, e mette alla prova rapporti già di per sé precari. Bello l'approfondimento su Remi.

 30/03/2018

Melany

Entra in scena Koji, l'ex di Remi, che a quanto pare è immischiato nella storia visto che Narumi vorrebbe ucciderlo. Ci si concentra nell'apprendimento degli altri personaggi e la cosa mi colpisce.

 15/11/2015

Usagi85

Il personaggio di koji mi intriga molto.. sempre bello questo manga.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

La situazione è sempre più intricata, misteriosa e sconvolgente. Che stà succedendo a Remi? E perchè Hikaru è alla ricerca di Koji? Intanto Mizhuo fa pian piano ordine nei suoi sentimenti per Hikaru.

 N.D.

Mitsuki_92

mamma mia... la faccenda di complica ulteriormente... volume appassionante pieno di scoperte interiori, ma anche pieno di misteri ancora irrisolti. Hikaru e Koji, uccidere qualcuno? Wow..cosa accadrà?

 N.D.

zettaiLara

Un viaggio interiore per Mizuho, nel suo rapporto con l'amica Remi e con Narumi, con la madre... con le madri. L'intreccio si dipana e si infittisce al tempo stesso. Si conferma un'ottima lettura.

 N.D.

macchia

Un volume imperdibile, nuove intrecci e rebus da risolvere. Da non perdere.

 N.D.

_Setsuna_

continua il manga con nuovi misteri da risolvere...disegni ottimi e trama sempre coinvolgente...

 N.D.

Ais Quin

Il mistero si infittisce e altri filoni si mischiano a quello principale, ma per il momento la Ashihara sembra non aver ancora perso di vista l'obiettivo finale. Spero continui così.

 N.D.

dany87

Alla ricerca del passato di Origuchi si aggiunge la misteriosa intromissione di Remi, anche lei sembra nascondere qualcosa. La trama si infittisce di misteri.

 N.D.

tomoko

La trama procede; ma, per ogni domanda a cui viene data una risposta, mille altri interrogativi nascono... Interessante e ben disegnato.

 N.D.


Altri Voti