logo AnimeClick.it

Piece  6

Un nuovo capitolo dell’enigmatico josei manga di Hinako Ashihara, l’autrice de La clessidra - Ricordi d’amore. Il puzzle che è la vita della compianta Haruka continua a comporsi con nuovi pezzi recuperati dalla sua migliore amica, Mizuho, in un’indagine struggente e appassionante. Altri compagni di classe di Haruka offrono a Mizuho nuovi spunti e ricordi, cosicché la vicenda si fa sempre più sfaccettata.

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Mikoto

Remi I totally feel you.

 03/05/2018

oberon

La "marachella" dei ragazzini mi ha ricordato il film Sleepers del '96. Ancor più apprezzabile in questo volume l'approfondimento su Remi.

 31/03/2018

Melany

Non sono molti i manga che trattano sui complessi del proprio fisico. Remi ha spiegato bene in questo vol. i suoi disagi e il bisogno ma ora la paura di essere ascoltata.Hikaru e Koji shock colpevoli

 15/11/2015

Usagi85

Povera Remi. Che bel personaggio. Sono stata felice di sapere qualcosa su di lei. Un volume tira l'altro

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Anche questo volume ci tiene col fiato sospeso e ci stupisce, facendo nascere un sacco di altre domande! La trama è sempre più fitta e non annoia mai. La storia invece è sempre più forte. Bel volume!!

 N.D.

Mitsuki_92

questo volume è un tributo al passato... rivelazioni shock per quanto riguarda Narumi, e anche su Remi ci si aspettano intrecci interessanti. Coinvolgente al massimo!

 N.D.

Ais Quin

Non importa quanto ti scervelli, Hinako Ashihara sarà sempre un passo avanti a te. Un volume più teso e forse più autentico del solito.

 N.D.

druido1980

Volume decisamente interessante :) Ottima la Trama di questo manga che non sembra conoscer "momenti morti"

 N.D.

okoi

venuta a conoscenza dei gravi fatti che in passato hanno coinvolto Narumi, Suga non riesce comunque a dimenticarlo. intanto, Remi indaga, perchè anch'essa legata a Origuchi... maturo e appassionante.

 N.D.

TWINKLE

Nuove rivelazioni su Narumi e ci sarà spazio anche per Remi. Hinako Ashihara non sbaglia un colpo.

 N.D.


Altri Voti