logo AnimeClick.it

One Piece  59

La grande battaglia a Marine Ford giunge finalmente al termine con il salvataggio e la liberazione di Ace, ma proprio quando tutto sembra volgersi per il meglio, Akainu sferra un colpo mortale, proprio davanti agli occhi di Rufy e di una folla di pirati che assiste sgomenta! Numero denso di colpi di scena e avvenimenti mozzafiato, nel quale potremo finalmente saperne di più sul passato di Cappello di Paglia grazie a un flashback che ci racconta dettagli inediti dell’infanzia di Rufy e di suo fratello Ace.

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   51  2  2


Felpato12

La morte di Barbabianca, grandiosa e leggendaria, apre le porte di una nuova era. Sulla morte di Ace, ho più di qualche dubbio. L’entrata in scena di Shanks mi ha lasciato a bocca aperta. La guerra è finita e inizia il flashback sul passato di Ace e Rufy.

 24/11/2023

Focasaggia

Penso accada la cosa più inaspettata di tutta la serie, peccato che dopo tale culmine la storia cali di intensità.

 22/01/2020

King Glice

Con la morte (inaspettata) di Ace e quella (non tanto inaspettata) di Barbabianca si conclude la Guerra per la Supremazia, che nell'ultima parte arranca un po. Carino il flashback sul passato di Rufy.

 N.D.

Juri88

Ottimo volume che segna l'inizio di una nuova era. La guerra viene gestita in modo eccellente da Oda, soprattutto la prima parte del volume è molto coinvolgente. Prevedo un bellissimo flashback.

 N.D.

HypnoDisk

Come il precedente, qualchè difficoltà nel capire i passaggi, ma la guerra si conclude con toni davvero epici. Bravo Oda! Emozionante, ma non troppo, la dipartita di Ace, un po' meno il flashback.

 N.D.

rocktd

C'è tutto.

 N.D.

zettaiLara

Fiato sospeso, rabbia, incredulità,lacrime,rispetto. E poi la guerra finisce, ma passare oltre non sarà facile per nessuno. Volume gestito benissimo, una grande conferma della genialità di Oda.

 N.D.

Pan Daemonium

Il flashback non mi piace.

 N.D.

Nina

La grande guerra è finita ma l'equilibrio del nuovo mondo è crollato. Tra addii, saluti e promesse di future sfide, Oda ci trascina nel passato per assistere alla nascita di un grande rapporto. Ottimo

 N.D.

WarMask

Egli però non ricevette nessuna ferita sulla schiena, perchè durante tutta la sua vita da pirata non è mai fuggito di fronte a nulla!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un volume bello e davvero molto importante...consigliatissimo.

 N.D.

Fran

Si chiude un ciclo e se ne apre un altro, ma prima un tuffo nel passato. Sicuramente un volume importante.

 N.D.

FinalMix

Il brodo continua ad essere allungato inutilmente e tutto ciò che può sembrare originale non lo è, perchè è la ripetizione di quanto già avvenuto. Boh sempre peggio...bocciato!

 N.D.

Turboo Stefo

Semplicemente colossale, non ci sono altre parole. La storia prosegue tra duri scontri e aspri sacrifici, con risultati disastrosi in ogni senso, sia fisico che politico. Dopo l'epica drammaticità della conclusione si passa al passato di Rufy e

 N.D.

Nico Robin

Volumetto a dir poco strepitoso, quel geniaccio di Oda non finirà mai e poi mai di stupirmi. Ora vediamo cosa succederà dopo la fine di questa epica, triste e spettacolare guerra

 N.D.

lavolpe

Volume con alti e bassi. La fine di una guerra epica inserisce una tematica nuova nel mondo di One Piece e una nuova consapevolezza in Rufy. Infine, un flashback che preannuncia scenari misteriosi.

 N.D.

Peppe081

Oda è un genio, quasi tutti i personaggi in campo, ma nessuno ha svelato i suoi segreti, c'è ancora tanto da dire, e poi Teach è forse uno degli antagonisti meglio riusciti di sempre! Volume stupendo

 N.D.

Mark D. Ace

A mio parere, una bella conclusione di una gran battaglia... con l'inizio di un flashback che si preannuncia importantissimo! Grande!

 N.D.

Dragon_slayer

Si chiude la guerra così come è vissuta, male. Per fortuna ci si lancia in un flashback dell'infanzia di Rufy che a primo acchitto sembra interessante. Quindi un volume buono a metà.

 N.D.

Hanatazaro

Poche vignette di flashback al terzo capitolo valgono l'intero volume. Epico. La grande battaglia si conclude ma le ferite che sono state aperte avranno bisogno di tempo per rimarginarsi...

 N.D.

Smooth Criminal

Un volume tra i più importanti per la storia finora, dove si conclude un'epoca e ne comincia un'altra. Oltre a questo, c'è spazio anche per degli interessanti ricordi.

 N.D.

Mitsuki_92

bello.. ottimo volume!! Un ritorno che mi ha fatto rileggere ben tre volte, pensando di aver sbagliato a leggere e a riconoscere un personaggio xD

 N.D.

boyssan1969

Primi tre capitoli epici, fine guerra troppo pieno di forzature e colpi di scena e infine flashback che mi pare abbia un ritmo troppo veloce. La Star ha rovinato una cover stupenda. Promosso comunque.

 N.D.

Kotaro

Si conclude l'epica battaglia di Marineford. Il mondo, ma soprattutto il protagonista, ne sono scossi. E mentre il cambiamento scuote il mondo, noi volgiamo uno sguardo chiarificatore al passato...

 N.D.

GianniGreed

La fine della battaglia a Marineford è stata meno emozionate di quanto mi aspettassi. Rimane comunque un bellissimo volume, pieno di rivelazioni importanti per il futuro della storia e dei personaggi.

 N.D.


Altri Voti


29

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Utente166663 Utente166663   nuriko86 nuriko86   Goldwyne80 Goldwyne80   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   M4d.H4tter M4d.H4tter   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Utente116487 Utente116487   azafuserock azafuserock   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman   conan&onepiece conan&onepiece   mspadolinionepiece mspadolinionepiece   Magik Magik   GIGIO GIGIO