logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  40

Il treno marino sul quale si trovano Rufy e i suoi compagni sfonda la recinzione dell’isola e si rovescia all’interno di Enies Lobby. Il giovane pirata prosegue da solo la sua avanzata, ingaggiando una terribile battaglia con Blueno, mentre nel frattempo Usop escogita un piano per convincere i giganti Oimo e Karsee ad allearsi con loro!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  0  0


chomp96v2

Rufy sfoggia un nuovo potere, tanto grande da riuscire a battere uno della cp9, nel frattempo due membri di quest’ultimi ricevono un frutto del diavolo, ci sono piccoli approfondimenti anche sulla loro natura e conseguenze

 02/09/2021

rocktd

Chiamati ad una prova difficile i nostri non deludono. Si evolvono nelle tecniche e superano i propri limiti per salvare la loro compagna.

 N.D.

boyssan1969

Un susseguirsi di avvenimenti senza sosta che pone le basi per l'inizio della battaglia vera e propria. Emozionante e graficamente favoloso il gear second!

 N.D.

Hachiko94

Due della CP9 ottengono poteri dai frutti del diavolo e gli scontri diventano spettacolari.

 N.D.

Julaaar

Ed eccoci al primo scontro con uno del CP9 e intanto Usopp è a caccia di alleati

 N.D.

Utente10093

Utente10093

volume spettacolare. Le battaglie sono davvero molto belle a enis lobby :D

 N.D.

Swordman

Botte da orbi a Enies Lobby. L'azione è molto avvincente ma anche un po confusa. Certe cose (tipo il Gear Second) rendono meglio nella versione anime.

 N.D.

Nico Robin

Numero, come mi capita ogni mese, veramente molto bello, la saga entra nel vivo. Da questi avvenimenti ne scaturirà un incredibile futuro.

 N.D.


Altri Voti