logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  41

I membri del CP9 giungono a dar man forte a Spandam, mentre i giganti Oimo e Karsee, convinti da Usop sotto le mentite spoglie di Sogeking, si schierano a fianco della Franky Family permettendo così alla ciurma di Rufy di abbandonare la battaglia e raggiungere il loro capitano.

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  0  0


chomp96v2

Uno dei volumi più belli fini ad ora, e si conferma che nei flashback quando Oda si sente più libero di rischiare facendo morire personaggi in quelli che effettivamente sono dei massacri tutto assume un tono migliore

 03/09/2021

rocktd

I Flashback di One Piece sono fumetti a se. Il loro obiettivo è sentimentale. Lo centrano sempre. Preziosi arricchimenti della serie.

 N.D.

Hachiko94

Brividi per un volume che racconta il triste e burrascoso passato di Nico Robin e la sua voglia di vivere.

 N.D.

Julaaar

Nel passato la piccola Robin e la sua triste storia, nel presente la Robin adulta che piange perchè vuole vivere. Uno dei volumi migliori in assoluto

 N.D.

Mitsuki_92

volume fantastico! Bisogna averlo nella propria collezione! Adoro Robin e la sua storia! Promosso a pieni voti!

 N.D.

DaisukeKatashi

Buon volume. Contiene il flashback della vita della giovane Nico Robin e del suo orribile passato. Buon volume, è sempre bello vedere sorridere Sauro... Dereshishishi!!! Promosso.

 N.D.

Nico Robin

Numero a dir poco stupendo, dove viene narrato il passato tanto tormentato di una piccola Robin. Subito dopo un ritorno al presente dove una Robin adulta piange perchè finalmente vuole vivere.

 N.D.

boyssan1969

Dereshishishi! Capolavoro.

 N.D.

Raziel90

In questo volume viene raccontata in modo magistrale la storia, tanto toccante quanto tragica, del passato di Robin. Un tomo ricco di emozioni e pathos che rimarrà nel cuore di tutti i fan della saga!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo volumetto. Un numero imperdibile per i fan della serie :D

 N.D.

Swordman

Uno dei numeri migliori letti finora. C'è pathos, toni epici e una narrazione incalzante. Ottimo

 N.D.

Stormchaser

Bel volumetto :) Avevo visto la parte di Ohara nell'anime, ma mi aveva annoiato un po', mentre qui l'ho decisamente rivalutata. Grande la parte finale con il gesto dei Mugi!! :)

 N.D.


Altri Voti