logo AnimeClick.it

Detective Conan Special Cases  3

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In questo numero il giovane investigatore dovrà sbrogliare la matassa di alcuni casi insoliti, fra cui dei misteriosi omicidi compiuti apparentemente ad opera di un fantasma e alcune inspiegabili morti avvenute in una sala giochi, mentre le vittime erano impegnate con i videogame.

Opera:  Detective Conan Special
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  3  0


Ele97

I disegni non mi fanno impazzire e i casi sono un po' banali, lo continuo ma con parecchie indecisioni.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero molto bello :D. I casi sono molto carini, ma i disegni non mi piacciono per niente :\

 N.D.

GianniGreed

Da questo volume i casi si fanno più lunghi, e c'è un cambio di disegnatori. I casi rimangono comunque semplici, forse per via della sua natura di spin-off. Comunque è molto buono per i fan.

 N.D.

HrS I ShOgO I

I disegni sono a parer mio meno belli dei primi due volumi ( qui cambiano i disegnatori ), ma le storie essendo più lungo risultano meno frenetiche...

 N.D.

Oni

Secondo me è il peggiore dei tre usciti finora: le storie, seppure scisse in più capitoli, sono un po' più banali, mentre i disegni quasi abbozzati peggiorano molto... si può fare di meglio!

 N.D.

Kotaro

Le storie sono più lunghe, articolate e interessanti, e i disegni sono sensibilmente migliorati. Il migliore dei tre speciali sinora usciti.

 N.D.