logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  5

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini. Continuano i preparativi per la sfilata per salvare il condominio nel quale vivono le Amars. Questa volta Tsukimi avrà una prova piuttosto particolare da affrontare: dovrà infatti vestire venticinque splendide modelle con i suoi abiti! Riuscirà nell’impresa senza cedere al fascino di quelle icone della bellezza ed eleganza?

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


LaMelina

Kuranosuke si spinge un bel po' avanti e spinge anche la schiena di Tsukimi in questa nuova avventura come designer. Ma con un bel femm... maschione così vicino, come si può pensare ancora a Shushu?!

 23/08/2019

Mikoto

Kuranosuke sposami.

 26/11/2018

kalufunsui

Prima grande prova del brand delle meduse: le 25 ofelie! Ottimo

 11/12/2017

Hachi194

Molti fatti, tanta sostanza in questo manga davvero piacevole che sa alternare in modo egregio risate a riflessioni. La medusa che spiega il comportamento delle Amars è favolosa!

 10/09/2016

Juri88

Tsukimi viene nuovamente travolta dalle iniziative di Kuranosuke e, tra situazioni "paradossali" e inaspettate rivelazioni, inizia ad acquisire più sicurezza. Volume molto piacevole.

 N.D.

oberon

Il destino cuce addosso ai nostri beniamini una preziosa opportunità per farsi notare. Ormai questo manga mi ha rapito.

 N.D.

Shaoranlover

Costretta a lavorare come costumista per uno spettacolo, Tsukimi dà vita al brand tanto voluto da Kuranosuke per salvare l'Amamizukan. Numero davvero divertente e ricco di avvenimenti.

 N.D.

Turboo Stefo

La sciagura evitata sfocia in una situazione dove Tsukimi darà tutta se stessa e la storia subisce una gradevole evoluzione, compresa quella secondaria del fratello di Kuranosuke alle prese con l'agente diabolica. Meno risate ma tanta sostanza.

 N.D.

_Setsuna_

nuovo numero in cui le amars dovranno costruire ben 25 splendidi abiti riusciranno nell'impresa? come al solito lettura piacevole e scorrevole!

 N.D.

Slanzard

Ottimo numero, in cui finalmente alcune Amars riescono a comportarsi in modo quasi normale, in special modo la protagonista, che inizia pian piano a crescere ed acquisire un po' di sicurezza in più.

 N.D.


Altri Voti