logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  6

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, condomini e amici si attivano per raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova marca di vestiario ispirato alle meduse, dal nome Jellyfish. Purtroppo, però, sembra che ci siano dei problemi con il fashion show nel quale dovrebbe debuttare la nuova linea di vestiti... Ci sarà da qualche parte qualcuno con abbastanza potere da aiutare le nostre giovani stiliste?

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

La rinascita di Mayaya come top model mi ha stesa dalle risate! XD Tra l'altro non è nemmeno male, ahahahah Comunque grande merito a Kuranosuke e alle sue idee... Se non fosse per lui, buonanotte!

 23/08/2019

Mikoto

Mayaya star indiscussa del volumetto. Sto iniziando ad affezionarmi alle Amars

 26/11/2018

kalufunsui

Enta in gioco Mayaya, top model riluttatne

 11/12/2017

Juri88

Volume divertente. I vestiti sono pronti e le Amars pure, anche grazie ad un nuovo simpatico elemento. L'evento che potrebbe sconvolgere la vita dell'Amamizukan sta per iniziare. Come andrà a finire?

 N.D.

oberon

Il gioco si fa sempre più duro e la posta in ballo è altissima. Entra in scena anche un nuovo interessante personaggio, e quello che più mi stava sulle balle subisce un'inaspettata evoluzione.

 N.D.

Turboo Stefo

Le Amars sono alle corde, solo uno sforzo collettivo coadiuvato da una nuova Otaku può dare qualche speranza. Vera protagonista del volume è Mayaya che con il suo carisma vivacizza tutta la vicenda diventando una speranza per il gruppo.

 N.D.

Shaoranlover

Spronate a salvare l'Amamizukan, le Amars decidono il logo del brand Jellyfish e annunciano la prima sfilata. La storia procede speditissima ma senza rinunciare alle azzeccate gags. Promosso con lode.

 N.D.


Altri Voti