logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  14

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   11  0  0


oberon

Ormai quasi tutti i grandi misteri del passato son stati svelati con una serie coinvolgenti di colpi di scena. Tanta amarezza e commozione per personaggi come Wonhyo e Wonsul che suscitano empatia.

 N.D.

Melany

Straordinario. I puzzle combaciano perfettamente in questo numero che alterna verità e illusione. Il personaggio di Aji Tae ora è più nitido.

 N.D.

Nyx

Finalmente il lungo flashback nel passato di Jushin volge quasi al termine, oltretutto si narrano vicende decisamente più interessanti di quelle lette sin d'ora.

 N.D.

Melanto

Fantastico. Non ci sono altre parole. La storia diventa sempre più avvincente tanto da farti bramare di averne ancora!

 N.D.

Darkarel

BELLO! Senza ombra di dubbio riavvia una storia che negli ultimi volumi aveva rallentato per permettere delle spiegazioni! Un intreccio di misteri che va dissolvendosi! Meraviglia!

 N.D.

Darcia

Darcia

Spettacolare. Non esiste parola più adatta a descrivere questo numero, non aggiungo altro.

 N.D.


Altri Voti