logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  15

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  2  0


oberon

Ripensando ora a com'è iniziato il manga, e al comportamento tenuto da Munsu già dal primo volume, nasce spontaneo un applauso per il magnifico lavoro di caratterizzazione realizzato sul protagonista.

 N.D.

Melany

E' giunto il momento che tutti aspettavano: Munsu si risveglia dal lungo sonno che lo teneva prigioniero. Mi rende triste sapere che tra soli due numeri questo capolavoro finirà.

 N.D.

Alessio86

...finalmente ci avviciniamo alla fine di questa saga davvero UNICA! Comprate questo manga e non ne rimarrete delusi!

 N.D.

Nyx

Era questo che stavo aspettando da tempo! Quest'opera torna finalmente a brillare. E' giunta l'ora della riscossa di Munsu. Forse uno dei volumetti migliori tra quelli letti sin d'ora!

 N.D.

Darkarel

Sono contenta che si prosegua nei chiarimenti ma devo ammettere che l'hanno fatto in maniera un po confusionaria. bello ma non quanto i precedenti ...

 N.D.

Melanto

Bellissimo! Ed è pure troppo poco! Io vorrei solo che arrivassero in fretta gli altri mesi per avere anche gli ultimi volumetti! Compratelo! Compratelo! Compratelo!

 N.D.


Altri Voti