logo AnimeClick.it

Katsu!  16

Satoyama approfondisce la sua relazione con Mizutani, ma di contro viene trascinato in un match da Misaki Shinichi, spinto all’estrema decisione in seguito all’inatteso arresto del suo amico Uchida… inizia l’ultimo incontro del destino tra i due!! Non perdetevi l’ultimo volume della storia dei due Katsuki!

Opera:  Katsu!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


bean_bandit

Non la migliore serie di Adachi, alcune cose risultano troppo forzate e poco credibili, mi ha intrattenuto ma non lo rileggerei

 19/02/2024

Gald

Non tutti i fili del discorso vengono tirati correttamente e non tutti i nodi, sul finale, risultano sciolti. Le ultime pagine però sono qualcosa di poetico.

 25/11/2023

TheRealNear

Buon finale per una serie che si è fatta amare sempre di più col passare dei volumi. Adachi, tramite lo sport, riesce sempre a creare personaggi che ti rimangono nel cuore!

 14/09/2020

Mikoto

Buon finale, ma la serie è andata calando, un vero peccato.Personaggi e situazioni non sono stati sfruttati e approfonditi come meritavano.Touch e gli Short Program restano totalmente un'altra cosa...

 27/09/2015

BioNeon

numero adrenalinico con lo scontro molto "ashita no joeiano"...finale ovvio ma con un po' di sorprese. Sono rimasto male per Uchida.Adachi mito

 N.D.

riko akasaka

Conclusione un pò scontata ma soddisfacente, sentirò la mancanza dei due Katsuki.

 N.D.

Nyx

Bello ma... francamente avrei preferito qualche volumetto in più. Potenzialmente diversi personaggi di contorno potevano essere sviluppati molto più a fondo.

 N.D.

Ruriko

Il futuro di Uchida e Misaki viene condizionato da un certo evento e per Satoyama giunge il momento di prendere una decisione; un finale emozionante e un po' malinconico, nel classico stile di Adachi

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Degno finale di una storia "alla Adachi" ma comunque piacevole e non completamente scontata. Forse un po' telefonato, ma molto ben raccontato. Mi mancheranno i due Katsuki e gli altri personaggi!

 N.D.

Kotaro

Un finale che ha il retrogusto amaro di un sogno che si avvera. Quanta tristezza abbandonare questi personaggi dopo tante peripezie!

 N.D.

Slanzard

Ottima conclusione di una seria partita più che bene, calata nella parte centrale per poi riprendersi al meglio negli ultimi volumi. Tra i finali di Adachi, uno di quelli che più ho apprezzato.

 N.D.


Altri Voti