logo AnimeClick.it

Manga Bomber - Pennino di Fuoco  2

Il mestiere più pericoloso del mondo? Disegnare fumetti in Giappone! Un autore di manga combatte la sua giornaliera battaglia contro date di consegna impossibili, famelici redattori, editori assassini, cacciatori di autografi e popolari rivali sulla cresta dell’onda! A completare il tutto, in fondo a ogni volume, i consigli per imparare le tecniche di disegno, di sceneggiatura e di… sopravvivenza nel mondo del fumetto! Sicché volevate diventare fumettisti, eh? Ah ah ah! Avrete modo di ripensarci! Assolutamente sconsigliato… ai poveri d’ironia!

Opera:  Manga Bomber
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2005
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  0


GIGIO

Se il primo volume faceva sorridere il secondo fa letteralmente ridere a crepapelle. Era da tempo che non mi lasciavo così tanto colpire dalle risate leggendo un manga, con quella ironia un po' alla Rokuda per citarne uno. Bello veramente, si prosegue.

 03/02/2021

riko akasaka

La storia con Daitetsu come protagonista mi ha fatta a dir poco spanciare XD. Hero invece è una conferma. Allo studio si aggiunge un'assistente donna: benvenuta Moyu!

 25/08/2018

Etherchild

Questo manga è sensazionale... Ogni pagina è ricolma di ispirazione e di inventiva, si può descrivere solo da sè, leggendolo...! Mi lascia sembre a bocca aperta, con la curiosità di andare avanti!!

 29/11/2017


Altri Voti