logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  3

Se un diavolo e un dio della morte si sfidassero in un combattimento all’ultimo sangue, chi vincerebbe? La risposta in un numero inquietante in cui ogni cosa sta per tingersi del colore delle tenebre. Stavolta il colore non è il nero, ma il rosso, come quello del sangue e degli oscuri segreti di Madame Red, che stanno per venire alla luce. Azione, dramma, suspense e un irresistibile black humour nel gothic manga diventato un vero e proprio fenomeno di massa in Giappone.

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   27  6  1


Lukky

Molto bello...Grell poverino, ma credo proprio che lo rivedremo....la marchese Midford mi sta simpatica, certi punti di questo volume nell'anime nn c'erano!!

 14/01/2015

Irich

Bhe, abbastanza carino, anche se la storia non sembra prendere una particolare piega. Pollice in su soltanto per le atmosfere e i disegni, ma non so se in futuro le mie valutazioni saranno positive...

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Questa volta il pollice è solo giallo e non rosso, perché la storia di Angelina è triste e va riconosciuto. Per il resto assistiamo ai calori di Grell ed alla sbruffonaggine dei protagonisti...

 N.D.

sozuzoste

Sua Grell e soprattutto William(i suoi modi da precisino e pignolo!) fanno molto Soul EaterLa Marchesa Midford è terribile!!Mi stà piacendo davvero molto questo manga!Si fà leggere che è un piacere!

 N.D.

19ilaria91

Questo manga continua a prendermi. Entrano in scena nuovi personaggi, altri ne escono. E la storia si fa sempre più interessante. Consigliatissimo!

 N.D.

saranaike

Sono sempre più perplessa..la storia continua a non prendere una direzione..non c'è nessuna suspance di attesa per il prossimo volume..che non so se deciderò di comprare

 N.D.

Japanpersefone

"Da quel giorno io sono Sebastian. Lo giuro sulla luna". "Che bello, bellissimo mi fai venire i brividi Sebastian" (come direbbe Grell). Disegni favolosi, storia da urlo. Un gran manga!!!

 N.D.

Ele97

La storia inizia a prendere vita, senza abbandonare la sua ironia (lo si vede già dalla copertina, il maggiordomo armato di posate). I combattimenti sono paradossali ma piacevoli e ben disegnati.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Combattimenti pericolosi e scheletri nel passato!

 N.D.

Mazzo1982

Si inizia a intavedere qualcosa, nel buio... vediamo gli sviluppi

 N.D.

BioNeon

niente da fare...la storia non migliora...e io butto 4 euro e passa al mese..

 N.D.

_Setsuna_

Con questo volume si conclude la saga di Madame Red con un colpo di scena e il racconto del suo passato...la storia si fa sempre più interessante

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un bel volume. Anche più bello dei due precedenti :D. Storia sempre più bella ^^

 N.D.

Jak89

Questo volume è bello ma..non so perchè non mi ha entusiasmato più di tanto,sarà che ha preso una strada talmente cupa e cruenta che mi è risultato quasi noioso e prevedibile.Perplesso.

 N.D.

DaisukeKatashi

Finalmente un po' d'azione... il terzo volume è veramente molto buono... con vari colpi di scena, promosso

 N.D.

mastersilver88

Veramente un bel volume, le scene d'azione sono decisamente il punto forte dell'autrice. I retroscena dei protagonisti iniziano a diventare molto interessanti.

 N.D.

Achaean

Bel volume! Peccato che sia un po' troppo cruento per i miei gusti...in generale, come al solito, la storia è molto bella e l'edizione del volume è penosa...

 N.D.

Mahori_86

Ma quanto adoro Grell Sutcliffe!! Poi immaginarmelo con la voce di Jun Fukuyama mi fa troppo morir dal ridere!! Carina anche la seconda parte, anche se è solo uno spezza-storia.

 N.D.

Minako85

La storia inizia finalmente ad entrare nel vivo e si fa più "gotica". Peccato per la pessima edizione: oltre all'adattamento penoso, i soliti problemi con l'inchiostro che resta sulle mani.

 N.D.

Shaoranlover

In questo terzo volume iniziamo a scoprire i primi antefatti riguardanti i personaggi principali. Azione, una dose di umorismo e i capitoli finali riempitivi rendono questo numero molto gradevole.

 N.D.


Altri Voti