logo AnimeClick.it

Noritaka  5

Noritaka è stato sfidato in un incontro dal quale ha poche probabilità di uscire tutto intero: ha un mese di tempo per allenarsi e per pensare a una strategia. Possibile che proprio quando il nostro protagonista sta per prendere un sacco di botte – e quando pare abbia trovato un’altra ragazza… – la bella Nakayama cominci a interessarsi a lui? Che le due cose siano collegate? Risate (e risposte) garantite come sempre da Hideo Murata e Takashi Hamori.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Nina

Divertentissimo numero! Triangoli amorosi, allenamenti ridicoli e sfide impossibili rendono questo numero di Noritaka uno dei più divertenti. Come andrà a finire lo scontro con l'arma umana??

 N.D.

GeassOfLelouch

Sawamura, visto da Hotei in situazione equivoca con Mitsui, viene sfidato da questi. Così Noritaka si allena dando da mangiare alla gatta Akina. Inizia lo scontro con il karateka Hotei e...

 N.D.

Raziel90

Allenamenti esilaranti, equivoci amorosi, combattimenti al limite del tragicomico... fanno da contorno a uno dei volumi più piacevoli finora pubblicati. Promosso!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

uno dei migliri numeri letti fino ad ora di noritaka ^^. Sempre più divertente :D

 N.D.

Turboo Stefo

Le sventure a catena di Noritaka non hanno fine, ma questa volta prende coscenza dei folli allenamenti a cui è sottoposto e con una strategia (?!) precisa sembra poter vincere facilmente, ma la fortuna è finita...

 N.D.

Peppe081

Le avventure di Caccaman si riprendono con un numero pieno di umorismo e allenamenti folli, e si ritorna a ridere di gusto :D ...promosso!!!

 N.D.

Mark D. Ace

La storia si risolleva grazie a delle divertentissime trovate... da morire dal ridere, Noritaka è il manga perfetto per allontanare la tristezza

 N.D.

Kotaro

Riuscirà Noritaka ad evitare lo scontro con "L'arma umana" Hotei, o la disfatta sarà inevitabile? Nel mezzo, allenamenti allucinanti con gatti incorporati ed equivoci amorosi!

 N.D.

boyssan1969

Numero che mi è piaciuto assai rispetto agli ultimi, sarà per gli allenamenti strampalati del maestro che a mio avviso sono l'essenza di questo manga. Promosso!

 N.D.


Altri Voti