logo AnimeClick.it

Monster Deluxe  5

Il diabolico Johan ha elaborato un piano che potrebbe portarlo a diventare un nuovo Hitler. Kenzo Tenma lo insegue per la Germania, nella speranza di togliergli quella vita che gli aveva donato. Colpi di scena, suspense e momenti di puro terrore si susseguono nel sofisticato e complesso thriller di Naoki Urasawa

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   31  0  0


bob71

È incredibile come la complessa sceneggiatura messa in piedi dagli autori non accenni a perdere un colpo, anche dopo un certo numero di archi narrativi, cambi di scenario e nuovi personaggi.

 26/01/2020

Mei_Chan

Grimmer, che personaggio incredibile.

 20/03/2017

Pan Daemonium

Johan scompare nuovamente ad un passo dalla sua fine e compare Grimmer, che ho come l'impressione che abbia un passato nascosto non tanto dissimile da quello di Johan...questo mi pare di aver annusato

 24/11/2016

TheRealNear

Grimmer è sicuramente uno dei personaggi più riusciti. Difficile da inquadrare all'inizio si rivela poi una figura chiave successivamente

 01/12/2015

Rios

Rios

Grimmer è sicuramente uno dei personaggi più riusciti. Difficile da inquadrare all'inizio si rivela poi una figura chiave successivamente

 22/11/2015

Evangelion0189

Urasawa non solo delinea bene i personaggi, ma anche i panorami delle città mitteleuropee! Grimmer fa la sua comparsa, che personaggio interessante... Ennesimo volume che non delude. Pollice in su!

 N.D.

oberon

Prima metà del volume molto action e coinvolgente, poi ci si sposta altrove. Alcuni retroscena vengono svelati, e nel mentre altri interrogativi vengono introdotti. Curioso il personaggio di Grimmer.

 N.D.

Anonymous

Dopo il capitolo del vampiro della Baviera, ci spostiamo nella Cecoslovacchia che non esita nell'esibire un forte ma piacevole ocntrasto tra la corruzione del paese e l'innocenza di Grimmer.

 N.D.

Kabutomaru

Finisce la parte con Schuvald e se ne apre un'altra che ci porta in Cecolosvacchia...all'orizzonte si prospettano nuove novità e nuovi orizzonti.

 N.D.

JoEy

La narrazione è spettacolare, ora si scopre una nuova storia con altri personaggi, ma tutti inesorabilmente legati dallo stesso filo: Johan e il Kinderheim 511. Ottimo volume ricco d'azione.

 N.D.

GeassOfLelouch

Rivelazioni decisive ai fini della trama non smettono mai di stupire continuamente il lettore!! avvincente in modo pauroso !!! Mitico Urasawa !!

 N.D.

Endry

La suspance cresce ogni volume che passa!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Si muove tra suspance e adrenalina chiudendosi con rivelazioni importanti, poi si torna alla narrazione tramite vie traverse, un nuovo carismatico personaggio guida il lettore verso novità importanti e svela lati inaspettati di vari personaggi.

 N.D.

Peppe081

S P E T T A C O L A R E sia nel formato che nella storia!!! :D

 N.D.


Altri Voti