logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable  1

Prende finalmente il via la quarta serie, Diamond is unbreakable, ambientata nel 1999 e che ha come protagonista il figlio illegittimo del vecchio Joseph, il giovane Josuke Higashikata, che vive in Giappone in una piccola cittadina di nome Morio Cho e che un bel giorno riceve l’inaspettata visita nientemeno che di Jotaro Kujo, venuto per metterlo in guardia dall’ennesimo pericolo che incombe sulla famiglia Joestar!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   23  0  2


Fabbrizio_on_the_Road

Una partenza apprezzabile per le avventure di Josuke, anche se francamente un po' meno brillante delle precendenti. I capitoli eccezionali comunque non mancheranno.

 22/10/2020

TheRealNear

Ottimo inizio, i disegni sono puliti e comprensibilissimi e gli stand sono decisamente originali!

 13/05/2020

Marik ♤

Inizio molto buono per la quarta seria di Jojo. Josuke è già un personaggio che preferisco rispetto al suo predecessore. I poteri come al solito sono fighissimi.

 23/01/2016

Utente29592

Utente29592

Parte molto bene questa quarta serie di JoJo! Il nuovo protagonista, Josuke, è molto interessante e caratterizzato meglio rispetto a Jotaro.

 01/07/2015

Ais Quin

Alunno Araki, vieni alla lavagna e scrivi cento volte la frase "SHOW, DON'T TELL". (Toh, un Jojo quasi normale. Era da tipo cent'anni che non se ne vedeva uno.)

 N.D.

GeassOfLelouch

Joseph sta per tirare le cuoia e così incarica Jotaro di cercare suo zio più giovane Josuke Higashikata che possiede uno stand forte e affronta l'acqua di Angelo, il moto di Nijimura e Bad Company del

 N.D.

oc

fantastico!

 N.D.

Kabutomaru

L'inizio della quarta serie di Jojoè più interessante di quello precedente, il nuovo Jojo è al momento un buon personaggio. Per il momento promosso seppur i combattimenti sono casuali. Ottimo Jotaro

 N.D.

DaisukeKatashi

E qui inizia la quarta saga di JoJo, il nuovo JoJo (Josuke), con i capelli a banana sembra un buon personaggio e la storia promette bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo volumone a fine luglio.

 N.D.

Peppe081

Nuova saga x Jojo, nuovo protagonista più folle che mai e dulcis in fundo Jotaro che ci farà compagnia anche in questa saga, x i nostalgici di Star Platinum!!! Araki mito :D

 N.D.

Kotaro

Basta poco, e già si entra completamente in questa nuova storia, più misteriosa e moderna delle precedenti. La lettura è davvero accattivante e questa quarta serie promette già faville!

 N.D.

GianniGreed

La quarta serie di Jojo si preannuncia interessante e più violenta della precedente, grande! Il nuovo Jojo è un tipo strano forte, mentre Jotaro è sempre un mito. Non vedo l'ora di leggere il seguito

 N.D.


Altri Voti