logo AnimeClick.it

Racconti estremi 

I lavori (inediti in Italia) di uno dei massimi autori gay del Giappone, apprezzato a livello mondiale: Gengoroh Tagame. Un erotismo crudo, con rimandi al marchese De Sade e a un certo cinema di Pier Paolo Pasolini. Otto racconti eterogenei ambientati in epoche e luoghi differenti: dal Giappone antico a quello moderno, fino all’Europa medievale. Otto uomini alle prese con le fantasie più bizzarre. Con un denominatore comune: l’erotismo estremo di Gengoroh Tegame.

Opera:  Racconti Estremi
Editore: Black Velvet
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2009
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   6  0  0


Kotaro

Storie molto forti e non sempre riuscite al 100%, ma che lasciano sempre il segno in qualche modo, se non altro per i disegni magnifici. Degno di lode l'apparato redazionale in chiusura.

 16/11/2015

Antoine

Un'ottima edizione per un manga particolare: storie di sesso violento tra uomini, rese con un tratto grafico davvero autoriale e bellissimo. È molto "forte" ed esplicito, quindi non per tutti i gusti.

 15/02/2015

ryogatto

Lettura nuova e particolare di grande impatto grafico. Ottima edizione Black Velvet, molto interessante l'intervista al maestro Tagame contenuta nel volume.

 N.D.


Altri Voti