logo AnimeClick.it

Nisekoi OAD 01

Titolo italiano:  Perdita / Sacerdotessa
Titolo Originale: Funshitsu / Miko-san

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/10/2014
Durata: 27 minuti

Totale voti:   32   0   3 


esseci

Bell'ep con la prima parte per una volta un po' più seriosa ma anche con un minimo di introspezione. In fondo Ruri senza occhiali sembrava anche carina e Shu più sveglio di quello che sembra. II parte demenziale con Raku purificato dalla sfiga...

 03/10/2023

Ricia92

Che spasso!

 30/10/2022

Rad blacker04

2 episodi di medi durata molto divertenti, di gran lunga ho preferito la senconda parte XD, certo che Raku è davvero fortunato, o sfortunato, dipende dai punti di vista...

 11/05/2021

filidema

Bell’OAD, la prima parte incentrata su Ruri molto carina, spero che lei e Shu divengano più di semplici “amici d’occhiali”!XD Poi la seconda parte esilarante! La scena migliore assolutamente quella dell’inseguimento con le guance piene, assurdo! Ahahah!

 11/03/2021

italiaw96

prima parte dedicata a Shu e a Ruri molto simpatica ma potevano essere più approfonditi , seconda parte cosi cosi

 12/09/2019

Hatake Rufy

Divertente al massimo! Non un passo indietro rispetto alla serie

 19/02/2016

grandebonzo

Ben realizzato l'approfondimento su Shu e Ruri-chan, e spassosi gli espedienti della vecchia miko. Tecnicamente siamo sempre su alti livelli.

 27/01/2016

terrablu2003

Beh,avrei dovuti vederli prima questi OAD,ma solo ora sono stati completati,come inizio non è male,la parte migliore è nel finale,davvero divertente.Disegni e ani discrete,idem le scenografie,gradev..

 08/01/2016

Julaaar

Sia la parte della ricerca degli occhiali di Ruri sia quella con Raku "maledetto" mi hanno divertito, alcune scene erano così assurde che son morto dal ridere xD OVA veramente carino.

 12/05/2015

Delandur

Definire Raku "sfortunato con le donne" è un controsenso! Comunque OAD davvero divertente, mi ha fatto ridere un sacco e registicamente somigliava molto alla saga dei Monogatari.

 16/03/2015

Thorgrim

OAD esilarante che riprende due capitoli brevi del manga. Ottima realizzazione tecnica e gag esilaranti gli ingredienti vincenti di questa puntata. Bentornati ragazzi! :D

 N.D.

Shaba

Questo OAV è veramente divertente,promosso(aspettando la seconda serie di nisekoi).

 N.D.

Rygar

Rygar

Pensavo molto peggio, ma alla fine questo OAV è molto meglio rispetto a molti episodi regolari. Prima parte tranquilla, la seconda più divertente e si tenta di liberare Ichijo da una maledizione.

 N.D.

Ika93

Le situazioni di questo oav sono troppo assurde xD però devo ammettere che in certi punti mi ha fatto sorridere!

 N.D.

ladynera

Stupendo XD La scena dell'inseguimento, dove le ragazze sembravano delle marmotte fameliche è stata uno spasso! Mi è piaciuta anche la prima parte dedicata alla ricerca degli occhiali, molto carina

 N.D.


Altri Voti