logo AnimeClick.it

Yamada-kun and the Seven Witches OAD 01

Titolo italiano:  Un altro festival alla Suzaku: ritiro alle terme!? Tutti a riunione!
Titolo Originale: Mō hitotsu no Suzaku-sai onsen gasshukuda yo!? Zenin shūgōtsu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/12/2014
Durata: 30 minuti

Totale voti:   21   4   1 


ladynera

Si respirava parecchio isterismo in questo episodio u.u Comunque carino e divertente sopratutto se guardato dopo aver visto la serie o letto il manga altrimenti presumo risulti difficile da seguire.

 19/09/2015

Rygar

Rygar

Questo OAV non è consigliato a chi non conosce la serie, poiché parte già con praticamente tutti i personaggi introdotti e con la trama bella che avviata. Occorrerebbe vedere prima la serie TV.

 15/03/2015

Thorgrim

A parte lo scempio dei capelli blu di Yamada, questo OAD introduce la serie principale e lo fa anche ottimamente. Tecnicamente una spanna sopra, si lascia però godere solo dai fan del manga.

 13/02/2015

Ika93

Un po' delusa dai disegni che non rendono, la storia non c'entra col manga (se non per qualche piccolezza) e se non si conosce la storia è sicuramente confusionario, spero la serie sia fedele!

 05/02/2015

sciri

questo oad è carino, ma avrei preferito fossero stati più inerenti al manga, infatti se non lo si conosce, è impossibile dare 1senso a questo episodio

 19/01/2015

Julaaar

La puntata l'ho trovata veramente piacevole, certo se non si è abbastanza avanti con il manga risulta abbastanza caotica in certi punti però nel complesso la visione è godibile.

 12/01/2015

Andorea-kun

Andorea-kun

Sinceramente mi è piaciuto meno rispetto al manga!

 N.D.

Arashi84

Un pizzico spoileroso e in certe parti oscuro per chi segue l'edizione italiana del manga, ma è comunque piacevole. Mi è piaciuto il doppiaggio, bravissimi Ohsaka e la Uchida!

 N.D.

Lukky

Bellissimo questo OAD, ora hanno trovato tutti i membri del Club!! non vedo l'ora esca il seguito!!!

 N.D.


Altri Voti



2

Nekokuro Nekokuro   Haosil Haosil