logo AnimeClick.it

Mononoke 03

Titolo italiano:  Mostro Marino (Parte 1)
Titolo Originale: Umibouzu: Jo no Maku
Titolo Inglese: Sea Monster (Part One)
Titolo Kanji: 海坊主 序の幕

Data italiana: 09/04/2020
Data in patria: 27/07/2007
Durata: 25 minuti

Mononoke
Episodio 03

Data: 09/04/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   28   0   2 


Eri$

Torna la bratz nipponica Kayo, che sa già di che pasta è fatto il nostro speziale. Ogni personaggio ha il proprio motivo per voler navigare in un mare di ayakashi, ma chi sarà il vero colpevole?

 30/05/2020

LismyXD

Alcuni dettagli e la scelta dei colori rendono alcune scene di questo ep molto suggestive, specialmente quella della comparsa degli ayakashi. Interessanti anche i misteri introdotti nella nuova saga.

 13/04/2020

mattiaaloe

Episodio che mi ha convinto a mollarlo. Di una noia e lentezza atroce per i miei gusti. Piccola considerazione: secondo me rende meglio a libro, visto che le animazioni sono inesistenti

 10/04/2020

nndoo

Si apre un nuovo arco. Il nostro farmacista finisce su di una nave che per qualche motivo finisce in un tratto di mare governato dagli ayakashi. Insieme ai suoi compagni di viaggi subisce l'attacco.

 01/06/2015

Rumiko

Inizia una nuova storia...con una vecchia conoscenza! A bordo di una nave 8 sconosciuti sono sospettati di averla dirottata. Chi sarà il colpevole?

 N.D.

Julaaar

Secondo arco con molti personaggi ed una storia che mi stuzzica parecchio. Il comparto grafico continua a fare un'ottimo lavoro. Il nostro farmacista si sta pure divertendo e io con lui.

 N.D.

Elettra_

La cura dei fondali è maniacale, pare quasi di ammirare un quadro in movimento.La regia sempre sopra le righe ti trascina nella storia e scandisce con maestria i tempi.

 N.D.

Melany

Ci troviamo in mare, in una barca con tanti personaggi al bordo. La bussola è stata manomessa... ma da chi? Puntata come sempre molto suggestiva anche grazie alla presenza degli Ayakashi.

 N.D.


Altri Voti