logo AnimeClick.it

Mushishi 19

Titolo italiano:  Un filo dal Paradiso
Titolo Originale: Teppen no ito
Titolo Inglese: String from the Sky
Titolo Kanji: 天辺の糸

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/03/2006
Durata: 25 minuti

Mushishi
Episodio 19

Data: 31/08/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   1   2 


Felpato12

Finalmente un episodio dal finale allegro e assolutamente positivo. Bisogna amare e credere incondizionatamente nelle persone a cui teniamo, anche perché, se non lo facessimo noi, chi altro potrebbe?

 18/10/2023

Bradipo Lento

L'episodio pare ispirato al filo del ragno di Akutagawa, solo che qui il filo non serve per salvare le persone ma ad alimentare il Mushi. Storia malinconica, Seiji si mette sul piano di Fuki e alla fine le cose vanno a posto - strano per la serie!

 25/01/2022

ilBiotecnologo

Aspettavo una puntata con un finale positivo e privo di note malinconiche; e devo dire che, nonostante la piattezza dei personaggi, m'è piaciuto. Così come m'è piaciuto il ruolo di "spettatore" e "guida" che assume Ginko.

 12/09/2020

Julaaar

Episodio abbastanza deludente, si sono basati più sulla storia d'amore che sul Mushi facendolo passare nettamente in secondo piano. Peccato.

 N.D.

terrablu2003

Puntata dalla narrazione triste già dagli inizi,un barlume di luce si intravede nell'finale.Alla fine avevo un nodo alla gola per la storia di Fuki e del suo amato!Azzeccato il paragone fatto da Seiji

 N.D.

demone dell'oscurità

altra caduta narrativa

 N.D.


Altri Voti



1