logo AnimeClick.it

Mushishi 20

Titolo italiano:  Il mare dei pennelli
Titolo Originale: Fude no umi
Titolo Inglese: A Sea of Writings
Titolo Kanji: 筆の海

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/03/2006
Durata: 25 minuti

Mushishi
Episodio 20

Data: 31/08/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   2   1 


Felpato12

Calda l'atmosfera e molto bello il rapporto tra Ginko e la ragazza, anche se il problema rimane sempre quello di non potersi legare a nessun luogo. Nei racconti del Mushi-shi, la ragazza, su cui grava una pesante maledizione, trova il suo svago.

 19/10/2023

Bradipo Lento

La scrittrice porta con sé una maledizione che si abbatte sulla famiglia ciclicamente, il suo rapporto con il mushi alla fine è quasi di simbiosi e usa uno strano sistema per fare il suo compito. Che Ginko abbia trovato una compagna di vita?

 26/01/2022

ilBiotecnologo

Episodio che racconta l'onere di un dovere che ricade sulle generazioni successive, vincolando le persone per tutta la vita. Non viene offerta alcuna soluzione, se non l'accettazione e la speranza di trovar qualcosa (o qualcuno) che lo renda più leggero

 13/09/2020

rum42coach

Bel rapporto della protagonista con i Mushi.Un rapporto quasi paradossale per le implicazioni che essi hanno nella sua vita.

 26/04/2017

Julaaar

Questa volta la storia si incentra su una vecchia conoscenza di Ginko che vive con un strano mushi sigillato in se stessa e un particolare modo per liberarsene. Nel complesso episodio carino.

 N.D.

terrablu2003

Questa volta assisteremo al racconto di una storia che riguarda un affascinante personaggio che conosce il nostro protagonista.Narrativamente meno malinconico,ma pur sempre bello,che sia amore tra...!

 N.D.

demone dell'oscurità

stesso filone negativo

 N.D.


Altri Voti