logo AnimeClick.it

Mushishi 23

Titolo italiano:  Il suono della rugine
Titolo Originale: Sabi no Naku Koe
Titolo Inglese: The Sound of Rust
Titolo Kanji: 錆の鳴く聲

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/05/2006
Durata: 25 minuti

Mushishi
Episodio 23

Data: 31/08/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   3   0 


Felpato12

Episodio bellissimo, seppur simile, nella struttura, ad altri della serie. Ultimamente, sono più i lieto fine, che i finali tragici e menomale oserei dire. Ci si avvia alla conclusione, nella speranza che venga ancora approfondito il personaggio di Ginko.

 20/10/2023

Bradipo Lento

Un'altra storia dove il villaggio esilia chi (a torto o a ragione) pare portare una disgrazia; stesso canovaccio ma gli eventi - qui con un lieto fine - rendono la storia interessante e gradevole. Spazio alla solidarietà tra chi è rimasto solo.

 29/01/2022

ilBiotecnologo

Episodio in s'è carino ma che non dice nulla di particolare, se non raccontare una bella storia (stranamente a lieto fine) fine a s'è stessa. A questo punto della serie avrei preferito qualche altro approfondimento su Ginko, ma ci si accontenta

 13/09/2020

Julaaar

Puntata non fra le migliori ma che nel complesso riesce ad accendere l'interesse e ad intrattenere senza problemi. Ci avviciniamo al finale, un pò mi dispiace...

 N.D.

terrablu2003

Mancano solo tre puntate alla fine,e già so che mi mancherà.Puntata poco emozionale,ma si difende bene grazie al suo fascino misterioso che intriga durante la narrazione.Plot che riserva sempre un...!

 N.D.

demone dell'oscurità

nuovo tonfo narrativo

 N.D.


Altri Voti



1