logo AnimeClick.it

Mushishi 24

Titolo italiano:  Viaggio nel dominio del fuoco
Titolo Originale: Kagarinokou
Titolo Inglese: The Journey to the Field of Fire
Titolo Kanji: 篝野行

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/06/2006
Durata: 25 minuti

Mushishi
Episodio 24

Data: 31/08/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   3   0 


Felpato12

Ovunque va, Ginko dimostra di saperne sempre una in più dei Mushi-shi che incontra. Episodio non particolarmente ispirato, che tratta il tema della superbia umana, ma si rivela musicalmente eccelso, più delle altre volte.

 21/10/2023

Bradipo Lento

Il fuoco freddo l'avevamo già visto, qui Ginko e la mushi-shi del posto si alleano - anche scontrandosi - per risolvere una brutta grana. Aspetti tipici della vita rurale e il rifiuto dell'estraneo, episodio di approfondimento su temi già visti

 30/01/2022

ilBiotecnologo

Finalmente si cambia tema; e in questo caso è la superbia dell'uomo ad essere nel mirino; con il vantaggio che ci danno le nostre tecnologie affrontiamo l'ignoto, spesso non sapendo con cosa abbiamo a che fare; pagandone in seguito le conseguenze. Ottimo

 13/09/2020

Julaaar

Altra puntata veramente buona. Questa volta incontreremo una mushishi che per il troppo voler salvare il proprio villaggio prende una decisione frettolosa. Ottimo ritmo narrativo.

 N.D.

terrablu2003

Ultime puntate che non lasciano spazio a scene di intrattenimento per il sentimentalismo.Tutto si concreta in una trama misteriosa e bizzarra.Le BGM aiutano la narrazione a creare il pathos giusto...!

 N.D.

demone dell'oscurità

stesso canovaccio del precedente episodio

 N.D.


Altri Voti