logo AnimeClick.it

Terra Formars 02

Titolo italiano:  Partenza per il fronte
Titolo Originale: Departure: For the Front

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/10/2014
Durata: 25 minuti

Terra Formars
Episodio 02

Data: 30/03/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   32   24   8 


GeassOfLelouch

Opening carina!! Un episodio fra i migliori soprattutto verso la fine con lo scarafaggio che estrae testa + colonna vertebrale da un volontario per uccidere gli altri (la fatality di Sub-Zero di MK?).

 24/08/2015

hero

Prima parte deludente come il primo episodio, migliora con la parte conclusiva. Sembra quasi che l'unico elemento di interesse possano essere i Terra Formars e il motivo della loro evoluzione. Attesa!

 23/02/2015

Nyx

Belle le donne di quest'anime. Che ci fanno i bacherozzi all'interno dell'astronave ancor prima di toccar terra? Ma soprattutto... sono anche intelligenti? Prendete il DDT!!

 20/02/2015

tanabrus

Si salva nel finale, episodio abbastanza piatto

 17/01/2015

Marco Onizuka

Bello! Tamarro proprio come lo volevo!

 N.D.

XRoman

Per nulla convincente.

 N.D.

Ironic74

Puntata al limite del ridicolo pure senza le censure...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissimo! Episodio che si concentra sui ragazzi verso il viaggio su marte nella prima parte, mentre nella seconda ricevono un attacco a sorpresa da parte dei Terra Formars!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Visto senza censure: prima parte con qualche spiegazione e ilarità, seconda parte, neanche sono arrivati su Marte che vengono attaccati. I TF sono intelligenti, fortissimi, spietatissimi. Violenza.

 N.D.

RONIN77

tanta censura, ma episodio interessante, fa ben sperare per il resto

 N.D.

ReiRan->--@

oh nero ovunque la censura impedisce la visione, così non ha senso, drop

 N.D.

Sh@dow

censure ridicole, a tratti non si capisce manco che sta succedendo, il drop pare obbligatorio e per come stanno le cose non mi pare sta gran perdita

 N.D.

irishman

Censure ancora più pesanti,prima parte lenta e pallosa,zero spiegazioni su come il virus sia arrivato sulla terra e,soprattutto,da dove sono entrati i piattoloni.Animazione mediocre,episodio rosso!!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio migliore del precedente, tranne per le censure.

 N.D.

renodeiturks

Le censure saranno pur pesanti, ma sinceramente sono altre le cose che mi infastidiscono. Bello l'effetto a sorpresa finale, anche se abbastanza insensato...speriamo lo spieghino nei prox episodi

 N.D.

Araldo degli Inferi

Non mi dispiace, ma avrei preferito fossero evitati gli spetteguless...mi sembrava di guardare uno shojo!

 N.D.

Phalanx80

Boh, la storia non è male anche se le animazioni non sono il massimo, l'altissima censura fa il resto e rende la puntata un mezzo obbrobbio. Si va per il drop ...

 N.D.

Fefojäger

Storia interessante ma forse andrò avanti a leggere il manga queste censure troppo evidenti mi danno fastidio...

 N.D.

Slanzard

Gradevole il concentarsi sugli aspetti slice of life e di interazione tra i personaggi, mentre iniziamo a caratterizzarli meglio. Parte di combattimento meno incisiva rispetto a quella dell'OVA.

 N.D.

Arashi84

A parte la grossa mole di censure, continuo a trovarlo poco interessante dal punto di vista estetico ed eccessivamente prolisso. I personaggi non dicono nulla, capitano a parte. Vediamo ancora un po'

 N.D.

ningen

Ancora peggio rispetto al precedente. Ma poi per qual motivo inserire tutta questa mole di fermi immagine? Le censure in questo anime non dovrebbero proprio esserci, cosi si rovina l'unica cosa buona.

 N.D.

hakodate93

Censure e chiacchiere a parte, il capitano è un mito ASD Cliffhanger nel finale degno della saga di Alien e la cosa non mi dispiace. Però ha poco potenziale e si prospetta solo un buon splatter.

 N.D.

lena

A parte il devastante colpo di scena finale il resto mi sembra ancora sotto tono.

 N.D.

rossocenere

Ero pronto a dare il rosso, vista la pochezza del complesso. Si riprende grazie alla trama, che offre un buon colpo di scena. Se avesse fatto simpatizzare di più coi personaggi, sarebbe andata meglio.

 N.D.

terrablu2003

Mi aspettavo un atmosfera più cupa ma vedo molto forte solo la componente splatter,narrazione con diversi punti originali,ma un po di rammarico c'è per le censure.Disegni buoni,ma si può fare di più..

 N.D.

lelouch

altro episodio non convincente ma si lascia guardare censura inutile

 N.D.

sidvicious

Senza censure é tutto un altro anime. Le idee comunque non sono troppo originali, ma almeno si riesce ad avere un po'd'azione senza neri.

 N.D.

Julaaar

Capisco che le censure possano essere utili ad invogliare all'acquisto dei BD ma qui stiamo esagerando... se le scene più interessanti vengono oscurate che rimane da vedere?

 N.D.

Nobume

Sicuramente non piango per la censura, dato che sono una fifona in tema scarafaggi, ma se avessero puntato un po' più sull'horror in atmosfera e meno sullo splatter che non si vede, l'avrei promosso

 N.D.

AnTei

Le scene di lotta potrebbero risultare interessanti, se non ci fossero quella dannate censure.Si devono assolutamente aspettare i bd.

 N.D.

ladynera

Rivisto senza censure: due terzi di episodio ciarlieri e poco interessanti, gli ultimi minuti si scatena l'inferno grazie agli scarafaggioni.

 N.D.

Shaba

Inutile creare un anime horror e poi censurarlo in una maniera cosi brutta!

 N.D.

Lukky

Episodio molto bello soprattutto nella parte finale dove i Terra Formars, iniziano a fare un massacro!!!!! ahahahahahahahhhh!!!sadico alla massima potenza!!!!

 N.D.

Mei_Chan

Quei cosi mi mettono i brividi. Un bel colpo di scena finale, inutile dire quanto siano fastidiose quelle censure.

 N.D.

Metaldevilgear

La tempesta ha interrotto la calma prima del previsto. Censure veramente da bestemmia...

 N.D.

giacgiac

Episodio per due terzi poco coinvolgente e per il restante terzo censuratissimo. Non l'ho apprezzato molto, così come mi fanno un po' storcere il naso le oppai smisurate. Spero migliori.

 N.D.

Stay Night

La serie non promette gran che, se sfrutta però quelle sue poche potenzialità che ha può diventare un anime discreto

 N.D.

Markyun

Dopo 17 minuti di rompimenti di scatole, volevo almeno godermi lo spettacolo alla fine, ma...MA... le solite censure rovinano il tutto, per questa volta lo promuovo

 N.D.

sylar 46

Dopo cazzeggi vari l'episodio si fa interessante solo nella fase conclusiva... ma neppure questi frangenti ci si riesce a gustare causa le solite inulti e fastidiose censure...

 N.D.

Kiavik

L'episodio è bello, ma direi che toccherà aspettare i bluray se si vuole un minimo godersi la serie.

 N.D.

blackjack_axe

Per buona parte del tempo ci si perde in chiacchere inutili. Nonostante il ritmo lento, gli ultimi minuti fanno decisamente cambiare tono all'episodio.

 N.D.


Altri Voti



6


4

Palladipelo Palladipelo   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   piccolaeni92 piccolaeni92   Alpha75 Alpha75