logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 03

Titolo italiano:  Una misteriosa persona a Yatsuhara
Titolo Originale: Yatsuhara no kaijin
Titolo Inglese: The Mysterious Person at the Eight Fields
Titolo Kanji: 八ツ原の怪人

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   0   0 


CloveRed

Molto interessante che questa serie mischi così bene malinconia ed ironia. Il flashback di Natsume è stato molto triste, chissà se rivedremo quel yokai, fortuna che adesso a Nyanko sensei che gli riempie le giornate😅

 02/07/2023

Shiva91

Che possa finalmente avere un amico che vede (più o meno) gli Ayakashi? Sarebbe bello vista l'infanzia di Natsume...alcuni comunque sono simpatici, capisco che si stia affezionando!!^^

 09/07/2022

BeccaRebecca

Davvero bello! Triste che la ragazza fosse un altro youkai e mi è dispiaciuto sia per quest'ultimo che per Natsume

 28/04/2020

Noah78

Sospettavo che la ragazza non fosse umana. Comunque ottimo episodio, anche perché sembrava che dietro il mistero ci fosse proprio il compagno di scuola.

 28/10/2018

ladynera

Un altro bell'episodio. Ci sono rimasta male anche io nello scoprire che quella ragazza era un altro youkai, però l'ho trovato anche un bel gesto che da bimbo magari non si può comprendere.

 12/12/2016

Nobume

Il mistero dietro a questo episodio è stato incredibile, non avrei mai pensato ad una soluzione del genere, ovvero umani che possono attaccare youkai senza vederli. Natsume è comprensibilmente triste

 07/02/2015

sharon-chan

Che simpatici i due youkai xD Bello vedere un po’ dell’infanzia di Natsume, che triste però ç___ç Pian piano sta cominciando ad affezionarsi agli youkai!

 N.D.

izzie_

Finalmente Natsume fa amicizia con un umano :)

 N.D.

Julaaar

Puntata che recupera il suo tratto comico con i due Ayakashi presentati ma che mantiene comunque un tratto toccante quando spuntano gli approfondimenti su Natsume. Per ora la serie regge bene.

 N.D.

Hachi194

Se da un lato i due Ayakashi e Nyanko sensei mi hanno fatto morire dal ridere, dall'altro i ricordi di Natsume e la sua solitudine mi hanno commossa molto. Davvero toccante.

 N.D.

tak10

Puntata condita di tante piccole gag, sia grazie a Nyanko-sensei sia grazie ai due Ayakashi che vengono a chiedere un favore a Natsume. Molto bello e toccante l'approfondimento di quest'ultimo. <3

 N.D.

Tacchan

Tra qualche risata e momento toccanti, Natsume mostra la sua solitudine e il suo buon spirito. Questa volta potrebbe esserci qualcuno come lui ma con altre intenzioni... forse...

 N.D.

LaMelina

Quando non trovi nessuno come te, che può comprenderti, provi una solitudine immensa, anche in mezzo alla gente. Sia io sia Natsume lo sappiamo bene. :) Nyanko-sensei ubriaco è il massimo!

 N.D.

seiss

Natsume pian piano inizia a rispettare gli youkai come Madara. Puntata veramente bella è intensa comica a tratti Madara è la spalla comica perfetta.

 N.D.

Hachiko94

Natsume non ha ancora trovato qualcuno che possa vedere gli yokai come lui e ciò l'ha reso triste per la solitudine. Meno male che c'è Nyanko-sensei, è troppo divertente!

 N.D.

Gordy

Il peso della solitudine è spesso difficile da sostenere... Puntata molto divertente eppure così intensa. Il gattone mi fa morire haha

 N.D.

Elettra_

Carino e a tratti simpatico. Ci vien accennato quanto è stato gravoso per Natsume il fardello della solitudine.

 N.D.

terrablu2003

Agli Otto Campi,si verificano strani fatti e molti degli Youkai che vi risiedono chiedono l'intervento di Natsume.La soluzione si rivelerà molto più facile di quanto preventivato e conosceremo anche..

 N.D.

Ironic74

puntata molto divertente

 N.D.


Altri Voti