logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 04

Titolo italiano:  Shigure e la ragazza
Titolo Originale: Shigure to shōjo
Titolo Inglese: Shigure and the Girl
Titolo Kanji: 時雨と少女

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/07/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   0   0 


CloveRed

Molto toccante anche la storia di questo Ayakashi. Poi capisco che è solitario Natsume, ma non capisco perché non si apre un po’ di più. Comunque la scena con il kappa mi ha divertito (anche se non è chissà che scena😅).

 02/07/2023

Ninfea

Sempre bello rivedere questa serie; Natsume e le sue avventure con gli yokai trasmettono un senso di inevitabile commovente malinconia. Anime stupendo.

 20/10/2022

Shiva91

Nyanko-sensei Head Attack!! È stato strepitoso anche in versione Reiko..la storia di questo youkai era davvero triste, commovente nel finale..ma il Kappa? >•<

 09/07/2022

kalufunsui

andamento molto lento. Natsume è davvero troppo chiuso, guarda che gli umani non sono fantasmi

 25/05/2020

BeccaRebecca

Altro bell'episodio!

 28/04/2020

Noah78

Meno male che alla prova di coraggio dovevano essere in quattro gatti! Altro bell'episodio, molto malinconico, ma alcuni inframezzi divertenti aiutano ad alleggerire...

 28/10/2018

ladynera

:'( Se sono tutti così gli episodi sai che depressione, comunque sempre una piacevole visione.

 12/12/2016

Nobume

Piano piano Natsume sta avvicinando degli umani che forse lo capiranno, o almeno supporteranno senza timore. Resta difficile come impresa, sfido qualcuno a reagire come Sasada, è stata molto aperta

 07/02/2015

sharon-chan

Nyanko-sensi ragazza non me l’aspettavo xD Mi è piaciuta la storia della capoclasse e dello youkai e come al solito ho pianto ;____; Natsume, spero che arrivi il momento in cui non dovrai più mentire!

 N.D.

Julaaar

Natsume comprendo il tuo passato ma non sarebbe il momento di aprirsi con le persone? Sasada mi sembra adatta, seriva mentire? Anche questa volta storia e Ayakashi veramente ottimi.

 N.D.

Hachi194

Una nuova storia molto toccante. Però Natsume potrebbe fidarsi un po' di più delle persone... Sasada, pensaci tu!

 N.D.

tak10

Natsume viene coinvolto in una prova di coraggio e qui incontrerà un Ayakashi di nome Shigure e verrà a conoscenza della sua storia. Altro episodio gradevole, non paiono nemmeno 24 minuti.

 N.D.

Tacchan

Altra bell'episodio, un po' più movimentato e comunque con un po' di mistero. Altra storia comunque toccante e ben studiata e pensata. Questa serie per ora merita di essere vista.

 N.D.

LaMelina

Bellissima anche la storia di Shigure e Sasada. Ci sarà uno youkai che non mi piacerà? x) E' stato un episodio carico di tensione. E' triste vedere Natsume mentire, ma non c'è altro modo per ora.

 N.D.

seiss

La storia di Shigure è veramente bella è triste contento che si sia risolto tutto però

 N.D.

Hachiko94

Natsume partecipa a una prova di coraggio con la classe e insieme a Sasada si verrà a conoscere Shigure. La sua storia è molto toccante e il finale... stupendo!

 N.D.

terrablu2003

Jun Sasada invita Natsume ad una prova di coraggio,ma il suo intento è capire se egli può veramente vedere gli Youkay.Faremo la conoscenza di Shigure e della storia che lo lega a Sasada!Ma anche di...

 N.D.


Altri Voti