logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 06

Titolo italiano:  La rondine sotto il livello dell'acqua
Titolo Originale: Suitei no tsubame
Titolo Inglese: The Swallow at the Water Bottom
Titolo Kanji: 水底の燕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/08/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   0   1 


CloveRed

Escluso quelli che vogliono mangiare Natsume, tutti questi yokai mi stanno facendo commuovere😭 Molto tenera la storia della rondine, poi la gara per prendere lo yukata, troppo bella😫. Chissà, però, se anche Nyanko-sensei si affezionerà a Natsume.

 02/07/2023

Shiva91

Bella al storia di Tsubame, certo Natsume avrebbe bisogno di interagire di più con gli esseri umani.. commovente il finale!

 16/07/2022

dawnraptor

Basta... I primi episodi sono una novità, pacifici, scaldano il cuore. Ma è sempre la stessa minestra colazione pranzo e cena. La noia regna sovrana. Slice of life, formazione, quel che vuoi ma..noia!

 03/06/2020

BeccaRebecca

Che tristezza...

 28/04/2020

Noah78

Storia molto bella quella di Tsubame e come cerca con perseveranza la persona che per tanto tempo è stata gentile con lei. Mi è piaciuto quando alla fine Natsume la vede senza maschera nella foto.

 04/11/2018

ladynera

:'( Tristezza infinita anche se più o meno è andato tutto per il meglio. Bell'episodio.

 13/12/2016

Nobume

Nyanko sensei critica tanto Natsume, ma alla fine lo aiuta sempre. In questo caso, donando lo yukata alla povera Tsubame, che ci ha impiegato vent'anni per realizzare il suo sogno. Uno dei migliori ep

 09/02/2015

sharon-chan

Un'altra bellissima e commuovente storia ç___ç La scena più bella è quella della consegna dello yukata, davvero toccante ;__;

 N.D.

Julaaar

Altra storia promossa a pieni voti, la scena della consegna dello yukata è qualcosa di splendido. La serie continua ad essere veramente a livelli alti, soprattutto dal punto di vista emotivo.

 N.D.

Hachi194

Una nuova e bellissima tenera storia. Quanta dolcezza...

 N.D.

tak10

Davvero splendido, non so cos'altro dire.

 N.D.

Tacchan

Episodio dolce e molto toccante, veramente poetico e profondo: alla fine, lo persone calde e che trasmettono il loro calore agli altri, possono davvero fare la differenza.

 N.D.

LaMelina

E' incredibile come siamo simili anche in questo Natsume ed io: amiamo le persone gentili, calorose, che si impegnano a vivere intensamente. Natsume, pure tu sei così... Tsubame, eri bellissima...

 N.D.

seiss

Natsume riesce a far avverare il sogno di uno youkai che riuscirà a vedere la persona che l'ha aiutata.

 N.D.

Hachiko94

La storia di Tsubame mi è piaciuta tantissimo e grazie a Natsume e Nyanko-sensei (che scena quella della corsa per lo yukata!), è riuscita a realizzare il suo più grande sogno.

 N.D.

terrablu2003

Natsume insieme ai suoi amici si reca in bici presso la diga,li l'estrema siccita mostra il fondo,in cui è nascosto il villaggio di Futaba;Faremo la conoscenza di Tsubame e della sua storia!Stupenda!!

 N.D.


Altri Voti