logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 07

Titolo italiano:  Il cappello della piccola volpe
Titolo Originale: Kogitsune no bōshi
Titolo Inglese: The Little Fox's Hat
Titolo Kanji: 子狐のぼうし

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/08/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   0   0 


CloveRed

Ma che tenera la piccola kitsune🥺 Questo episodio mi è piaciuto tantissimo, si è visto un lato più sensibile e dolce di Natsume e forse l’inizio di una nuova amicizia. Spero di rivedere la piccola volpe.

 04/07/2023

Shiva91

Tenera e carina la volpe, ma episodio molto lento..Natsume sembra un po' più a suo agio con gli amici e la famiglia..

 17/07/2022

BeccaRebecca

Che piccolaaa!!

 28/04/2020

Noah78

Personaggio molto carino e dolce questa volpe e chissà, magari la rivedremo in futuro, tuttavia l'episodio si rivela un po' lento essendoci stavolta poca trama.

 04/11/2018

ladynera

:'(. Oramai nel commentare la serie, ho compreso che per esprimere quello che provo bastano anche solo le faccine tristi u.u Pare tutta così. Bell'episodio, spero di rivedere quella piccola volpa.

 13/12/2016

Nobume

Sarò cattiva ma non vedevo l'ora che finisse, l'episodio non emoziona come gli altri e sapeva già a metà dove sarebbe andato a parare, poi non capisco perché quello youkai ha aiutato la volpe... o.o

 09/02/2015

sharon-chan

La piccola volpe ha dimostrato un notevole coraggio a mettersi in viaggio da sola per incontrare Natsume... Che dolce <3 Natsume poi in questo episodio era ancora più bello del solito *____*

 N.D.

izzie_

Questa piccola volpe è uno dei personaggi più dolci e teneri che abbia mai visto *___*

 N.D.

Julaaar

L'episodio non mi ha colpito tanto quanto i precedenti ma devo dire che la piccola volpe era un concentrato di dolcezza. Nel complesso anche questa puntata è promossa.

 N.D.

Hachi194

Una piccola volpe e una grande amicizia. Chissà se la reincontreremo nei prossimi episodi... molto tenero. *__*

 N.D.

tak10

Ma quant'è carina quella piccola volpe? E' davvero un amore! ;//; E anche Natsume è un amore, persino più del solito. <3 Sempre ottimo!

 N.D.

Tacchan

Molto dolce e molto carina la giovane volpe, alla fine si dimostra una puntata in linea con le altre, ma anche in questo caso riesce ad emozionare.

 N.D.

LaMelina

Con Natsume piango una puntata sì e l'altra pure! Che dire, la storia della piccola kitsune mi ha commossa. La sua dolcezza ha toccato anche Natsume, che si è mostrato quale bellissima persona qui...

 N.D.

seiss

Ma quand'è che Natsume è diventato un figo della madonna? mah..Episodio molto gradevole..Non al livello delgi altri però

 N.D.

Hachiko94

Quanto è carino il cucciolo di volpe? Pur di rivedere Natsume si trasforma per un giorno in umano e si dirige verso di lui... Questo episodio mi ha fatto sciogliere di dolcezza!

 N.D.

terrablu2003

Natsume in vacanza alle terme,andando nella foresta,suo malgrado si ritrova ad aiutare una piccola volpe,che si affeziona a lui tanto da seguirlo fino a casa,incurante del pericolo.Puntata dolcissima!

 N.D.


Altri Voti