logo AnimeClick.it

Nichijou (OAV) 01

Titolo italiano:  Nichijou: Episodio 0
Titolo Originale: Nichijou: Nichijou no 0 wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/03/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   2   1 


Nyx

Special che si divide in tre mini episodi, il primo è straordinario mentre il secondo mi è piaciuto poco...il gatto parlante poi... Il terzo è qualcosa di più convenzionale ma carino.

 30/01/2017

ladynera

Sakamoto stupendo! Però come prequel non è un granché, e infatti l'ho visto dopo la serie... comunque oav tutto sommato carino e a tratti divertente.

 21/08/2016

covenant

Visto come primo episodio della serie e non mi ha colpito positivamente, un po' troppo lento e la gag col gatto estenuante.

 24/04/2016

Hachiko94

Carino come OAV, penso servi più che altro a presentare i personaggi che si incontreranno durante la serie. Di una cosa sono certa: Mio è pazza.

 16/10/2015

Marco Onizuka

Mi ricorda molto Lucky Star, proseguo subito la serie visto che questo genere di anime mi piace parecchio!

 28/03/2015

yoelthegreat

OAV carino e simpatico, i personaggi presentati li ho presi subito in simpatia (specialmente Nano e il gatto parlante Tsukimoto). Continuerò anche con la visione della serie.

 14/03/2015

Thorgrim

Un episodio 0 che si distacca molto dal delirio onnipresente nella serie madre. Carino, ma non irresistibile, serve a presentare i protagonisti agli spettatori. Piacevole, ma non troppo.

 N.D.

reneverg

reneverg

Lo trovato incredibilmente molto più divertente di quanto mi sarei aspettato...la grafica, pur essendo molto stilizzata e semplicistica, è molto particolare e aiuta ad inserirsi nell'atmosfera

 N.D.

Julaaar

Abbastanza divertente ma mi aspettavo di più. Le potenzialità ci sono tutte, vediamo se la serie si saprà esprimere meglio.

 N.D.

Melany

Prendere 1 in una verifica è deprimente nonché umiliante,soprattutto quando una tua compagna di classe lo viene a sapere!Sakamoto-san è sempre colpa tua.Figo sdraiarsi in un vagane completamente vuoto

 N.D.

Metaldevilgear

Le potenzialità le ha, ma a volte è fin troppo eccentrico (vedi a parte centrale). Alla prima impressione lo trovo inferiore ad Azumanga.

 N.D.


Altri Voti



1