logo AnimeClick.it

Nichijou 06

Titolo italiano:  Nichijou: Sesto Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-roku-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/05/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   0   0 


Red Baron II°

Episodio che sfiora la perfezione del nonsense! Muoro!!! xD Comunque io volevo sapere com'è andata a finire con lo scarafaggio..

 11/03/2019

ladynera

A questo darei triplo pollice verde, il migliore fin'ora, troppo divertente! Ero a lacrime X°D Bellissima la parte del campeggio, Mai sempre un passo avanti. Simpatica anche quella del cervo.

 11/08/2016

Marco Onizuka

La parte del preside contro il cervo è qualcosa di geniale. Ma anche il resto non è da meno. Una delle migliori puntate.

 15/04/2015

terrablu2003

Narrativamente può disturbare la troppa frammentarietà del racconto,ma tutte queste perline di nonsense,messe insieme,realizzano un gran progetto,volto a divertire lo spettatore.PG tutti simpatici a..

 N.D.

Thorgrim

92 minuti di applausi. Semplicemente geniale! Se non bastassero le gag di per sé ci pensa le trovate della regia a rendere il tutto esilarante! Spettacolo puro.

 N.D.

Julaaar

Ad ogni puntata penso "non possono delirare più di così" e puntualmente vengo smentito. Questa volta il posto d'onore va allo scontro fra preside ed un cervo, è stato qualcosa di splendido xD

 N.D.

Melany

Il preside mi fa paura xD cos'era quel salto mortale per catturare l'adorabile cervo a scuola? poi partono le mosse alla smackdown..Yukko è proprio una pasticciona, rovesciare il curry..e anche Mio xD

 N.D.

aetios

Follia totale. Mi piace

 N.D.


Altri Voti