logo AnimeClick.it

Nichijou 11

Titolo italiano:  Nichijou: Undicesimo Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-jū-ichi-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/06/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   1   0 


Red Baron II°

Come studiare all'ultimo per gli esami, la felicità sa di fango e i bambini non devono giocare con la colla. Quanta saggezza in questa anime xD

 31/03/2019

ladynera

Povero Sakamoto vittima della vena creativa della prof. e povera Yuuko (vittima di se stessa) che cerca risposta nell'isolarsi dal mondo... ed il tempo scade, ovvio XD Episodio divertente.

 13/08/2016

Marco Onizuka

Il vicepreside e la sua perla di saggezza è qualcosa di unico.

 24/04/2015

terrablu2003

Episodio tranquillo,le varie peripezie rendono frammentata la narrazione,ma bene o male il racconto verte tutto su Yukko e la sua vita quotidiana,fatta di momenti altalenanti. Simpatica in certi mom..

 13/02/2015

falcus92

ah la citazione ad fma!

 16/01/2015

Thorgrim

Yukko mattatrice assoluta di questo episodio, anche se le gag della Prof e Nano pure non sono da meno! Tutto eccezionale come sempre, ma qualcuno mi dice cosa ci fa un elicottere in una scuola?! xD

 N.D.

renodeiturks

Ottima Yukko! Simpatici i presidi

 N.D.

Julaaar

Devo ammettere che la "relazione" fra Yukko ed i compiti in classe era molto simile alla mia xD. "A quanto pare, la felicità sa di fango.", grazie vice preside per questa perla.

 N.D.

Melany

Anche io fingevo di essere malata per evitare i compiti in classe, ma di certo non arrivavo a tal punto da provare in tutti i modi a farsi venire la febbre come Yukko XD la felicità è fatta di fango!

 N.D.


Altri Voti