logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile 07

Titolo italiano:  Kazuo e Chiaki
Titolo Originale: Lesson7: Kazuo na Chiaki
Titolo Inglese: Lesson 7: Chiaki and Kazuo
Titolo Kanji: Lesson7: カズオな千秋

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/02/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   1   0 


esseci

Trovare ispirazione da un anime sulle grandi avventure degli amici spaziali mostrato da Nodame e poi sentire la melodia reinterpretata da lei al piano per ottenere un successo in esibizione non ha eguali... Non c'è niente da fare, serie comica con tatto

 18/03/2024

Rad blacker04

Serie sempre più interessante, gli episodi passano che è un piacere, questo senz'altro è buon segno. Chiaki migliora come conduttore d'orchestra, vediamo l'evolversi...

 22/10/2021

lena

Alla fine Chiaki riprende in mano la situazione grazie anche alle perle di Nodame,bellissimo episodio, il finale poi mi ha fato morire!!!

 07/04/2020

Miriam22

"Le grandi avventure degli amici spaziali"! Un anime che mette a posto... gli animi! Chiaki, "se non mangi, muori" e se segui Noda, non fallisci! Ma quante se ne inventa! (Notare titolo della puntata)

 21/11/2019

grandebonzo

I miglioramenti di Chiaki sono indiscutibilmente merito di Nodame (ma che razza di anime gli ha fatto vedere!?), che ne riceve giusta ricompensa. Notevole la prova dell'Orchestra S.

 21/11/2019

Proxima8

Sono arrivato alla fine della puntata senza fiato! Stupendo!

 08/09/2017

Spirit Eater

E con il classico deus ex tutto si risolve. Dolcissima la ricompensa di Chiaki.

 04/11/2015

Julaaar

E finalmente Chiaki si rende conto che l'orchestra è formata da persone particolari e non da falliti. Brava Nodame, grazie a te il tuo amato è riuscito a migliorarsi ancora un pò!

 25/10/2015

ladynera

Performance emozionante *-* Inizio persino a capire il fascino di Chiaki. Episodio davvero bello!

 17/01/2015

traxer-kun

E grazie a Nodame anche Chiaki capisce che i membri dell'orchestra non sono scarsi, sono solo... particolari! Agendo di conseguenza riesce finalmente a farne uscire tutto il potenziale.

 N.D.

tak10

E alla fine Chihaki permette perfino ai violinisti di fare quell'assurda posizione durante l'esibizione. :D Strasemann pare battere in ritirata, a la cosa non puòl che farmi piacere. <3

 N.D.

animeclick90

È il giorno dell'esibizione e l'orchestra S diretta da Chiaki riesce a fare meglio dell'orchestra A, Nodame riesce pure a dare un bacino a Chiaki.

 N.D.

Yui-chan

La posizione dei violinisti è esilarante! xD Ottimo episodio.

 N.D.

Yume-chan

Mi sa che Strasemann vuole solo dare l'impressione di aver pianificato tutto xD Ottimo episodio!

 N.D.


Altri Voti