logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile 20

Titolo italiano:  Mondo
Titolo Originale: Lesson20: Sekai
Titolo Inglese: Lesson 20: World
Titolo Kanji: Lesson20: 世界

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/06/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   1   0 


esseci

Finalmente una puntata su colei che da il nome alla serie. Troppo facile presentare il solito musicista tutto sacrifici e prove estenuanti, lei riesce dove gli altri manco le si avvicinano, a condizione che abbia lo stimolo e l'ispirazione giusti.

 21/03/2024

Rad blacker04

Protagonista di questa puntata è Nodame. Finalmente sembrerebbe che abbia messo la testa a posto e stia dando il cento percento

 02/11/2021

lena

Nodame finalmente prende la musica per il verso giusto, ancora influenzata profondamente dalle emozioni riesce comunque ad impressionare giudici e pubblico, e bravo Chiaki che ogni tanto le scrive!

 11/04/2020

Miriam22

È il caso di dire che l'amore fa miracoli. Nodame sembra dare il meglio di se stessa solo quando pensa all'amore. Se invece pensa al passato, perde di mordente. Se ne deduce...

 16/01/2020

grandebonzo

E' una soddisfazione vedere Nodame impegnarsi nella musica, anche se perennemente in balia della propria emotività. Per fortuna Chiaki e Harisen sanno prenderla per il verso giusto!

 16/01/2020

Julaaar

Finalmente Nodame ha deciso di impegnarsi, peccato che il suo rendimento non sia costante a causa dei ricordi del suo passato. Per fortuna Chiaki manda i messaggi nei momenti giusti, bel episodio.

 29/10/2015

ladynera

Le emozioni influenzano tantissimo un'esibizione, per fortuna Chiaki ha scelto il momento adatto per mandarle un messaggio! Nodame, però, pettinati! Bravissima ma sempre in disordine XD

 20/01/2015

traxer-kun

Nodame sta subendo una crescita impressionante, nonostante resti sempre, immancabilmente, la solita Nodame! :D dai che quel primo posto non è poi così lontano!

 N.D.

tak10

Adesso è il turno di Nodame di darsi da fare! E sembra cavarsela egregiamente, nonostante qualche piccolo scivolone quà e là. :D

 N.D.

animeclick90

Nodame partecipa al concorso e sembra cavarsela, il solo amore di Chiaki sembra renderla capace di suonare qualunque cosa.

 N.D.

Yui-chan

Nodame mi fa quasi pena! Non sembra felice come al solito mentre suona.

 N.D.

Yume-chan

Una Nodame che si impegna fa quasi impressione. xD

 N.D.


Altri Voti